ma di sicuro pega ... spero solo che non l'abbia fatto per dispetto .. lo spero vivamente per lui
e scusa se te lo ripeto pega, ma dopo che sistemi questi ultimi dettagli non potresti cambiarlo questo meccanico?
dunque .. l'ho chiamato lunedi come avevo detto.. e mi ha detto che sabato alle 11:30 è dovuto andare via... cosa che mi puzza perchè alle 11:20 io ero li .... lunedi stesso ho portato la macchina da lui me l'ha alzata e abbiamo visto che 2 bulloni del supporto motore, quello dove c'è il collettore in basso non c'erano più :smiley_029:
allora.. o lui ha stretto poco (mi ha detto che ha dovuto rifilettare .. oppure non tiene la filettatura... ) .... quindi ha detto di riportarla martedi che avrebbe sistemato il tutto, nel frattempo ieri a pranzo mi sono arrivate le fasce.. quindi al pom gli ho portato la macchina insieme a colli e fasce ... x sabato dovrei averla .... anche se ci credo un pò poco.... :smiley_029:
sinceramente non so se cambiare meccanico, ormai lui la mia la conosce bene... non vorrei andare da un'altro e trovarmi peggio magari ...
@tigre... eh ... un'altro meccanico ce l'avrei .. o meglio 2 ... ma uno gli è fallita la ditta.. e poi spendevo un sacco un sacco niente macchina sostitutiva e cambiava anche cose che non erano richieste! una volta, la prima volta gli ho portato la Pantera, dovevo cambiare i 4 dischi... x una spesa di 300 euro circa... mi ha tirato fuori anche il "boia" (si dice da ste parti) ... e ho speso 984E tra tutto.. percarità il lavoro è stato fatto bene.. e mi ha fatto anche comodo.. però i 984 euro glieli ho fatti proprio piangere! :grinser005:
un'altro meccanico è dove portava un mio amico la sua subaru .... al max dovrei andare li.... che è lo stesso che mi ha smontato il motore quando feci il primo incidente a dicembre 2008 .. stavo andando molto di fretta... e ho avuto la vera sfiga di incontrare un daino morto in mezzo ad una curva cieca... lo scarto all'ultimo non m'è servito a molto.. ho cominciato a carambolare urtando 2 volte la macchina contro il muro , davanti e dietro .... non dico quanto stavo andando.. il daino era in mezzo alla curva, e io mi sono fermato un centinaio di metri più in la ... non ero nemmeno da solo in macchina, pessimi ricordi di quando non avevo niente nella capoccia! :smiley_029: