Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

sabato mattina vado da quello che mi ha fatto il lavoro e glieli lancio in fronte sti cosi.... con quelli che avevo c'ho fatto le peggiori pazzie con la macchina.. e questo dopo nemmeno 2 mesi si spezzano cosi?! ma non esiste... secondo me o gli ha montati male... o me li ha comprati di M! ... ok che dovevo portare la macchina a montare i collettori.. ci sta.. ma n'altra volta per i silent block no! ... grazie nos comunque x la dritta! glielo farò capire al meccanico! ;) grazie!

prego...ma non è detto che sono i silent block o i braccetti...che sintomi ha la bestiola???

pega inanzitutto se ti ha fatto il lavoro da cosi poco tempo e' in garanzia quindi....e poi verifica prima di tutto che siano quelli. senti a nos che lui magari conosce molto bene quel motore e ti puo' sicuramente aiutare.anche perche' se sono loro la causa credo dovresti sentire piu' dei colpetti secchi e non delle vibrazioni ma potri sbagliare...

- Informazione Pubblicitaria -
prego...ma non è detto che sono i silent block o i braccetti...che sintomi ha la bestiola???

guarda io non lo so cos'è... i braccetti so che sono stato sostituito quello lato guida... l'altro non lo so... effettivamente ho sempre sentito vibrazioni da li.

il rumore che sento lo sento in accelerazioni brusche ... o quando lascio e do il gas di fuga... se faccio tutto ciò in guida normale non succede niente ne sento niente...

pega inanzitutto se ti ha fatto il lavoro da cosi poco tempo e' in garanzia quindi....e poi verifica prima di tutto che siano quelli. senti a nos che lui magari conosce molto bene quel motore e ti puo' sicuramente aiutare.anche perche' se sono loro la causa credo dovresti sentire piu' dei colpetti secchi e non delle vibrazioni ma potri sbagliare...

nemmeno io so di preciso cos'è ... ma già stamattina ho chiamato il mecca e gliel'ho detto... domattina vado che proviamo la macchina cosi lui stesso mi dice cos'è e di conseguenza io so cos'è poi vi faccio sapere... :mad:

naturalmente se il problema è quello che peni tu , e cioè quello che è stato cambiato poco tempo fa , fatti valere pega , come minimo te lo deve fare gratis il lavoro

ma ci sono sempre le buone maniere per spiegare al meglio le proprie ragioni :D

Pega da come lo descrivi io farei dare un'occhiata ai supporti motore e cambio prima di dare la colpa ai silent-block, magari sono da stringerre o cambiare quelli!
I vari gommini delle sospensioni e delle barre antirollio fanno rumore quando metti l'auto in appoggio ed in curva, non quando molli di colpo il gas!
Buona fortuna...

peG[A]Sus_n1`;545301 ha detto:
guarda io non lo so cos'è... i braccetti so che sono stato sostituito quello lato guida... l'altro non lo so... effettivamente ho sempre sentito vibrazioni da li.

il rumore che sento lo sento in accelerazioni brusche ... o quando lascio e do il gas di fuga... se faccio tutto ciò in guida normale non succede niente ne sento niente...

nemmeno io so di preciso cos'è ... ma già stamattina ho chiamato il mecca e gliel'ho detto... domattina vado che proviamo la macchina cosi lui stesso mi dice cos'è e di conseguenza io so cos'è poi vi faccio sapere... :mad:

io opterei per dare una controllata all'ammortizzatore lato guida...visto che il braccetto come dici tu l'hai sostituito potrebbe anche darsi che l'ammortizzatore si sia traumatizzato quando si è danneggiato il braccetto...i powerflex li escluderei perchè se il braccetto è nuovo sono nuovi...ma come t'ho detto tutto può essere...:confused:

però come giustamente mi fa pensare yoda potrebbero anche essere i supporti , visto che in accelerazione e stacco il motore ha una torsione maggiore della normale andata fluida , quindi anche secondo me dovrebbero andar controllati

X