Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

cavolo Pega , comunque mi sa tanto che chi diceva che i meccanici sono come i macellai , ovvero ne devi cambiare uno ogni volta aveva ragione così quando ti vedono per la prima volta come "nuovo" cliente ti danno sempre la carne buona nel nostro caso il servizio. E poi dopo un bel giro di meccanici , scegli il tuo definitivo con il quale solitamente si instaura un ottimo rapporto , un amicizia e tutto va bene .. io ho fatto così giu ... e adesso ho un meccanico amico, prezzi bassi , lavoro ottimo e soprattutto il favoritismo nel passare sempre avanti .. hiih :D

- Informazione Pubblicitaria -
è strano pega che con tutti i soldi che gli lasci devi stare dietro a questi problemini che non dovrebbero succedere ...

ah.... eh va bhe che ci posso fare?! ..... non potrei nemmeno incavolarmi come vorrei ... la scocciatura è tanta... mi fa un lavoro.. poi nemmeno 2 mesi e ci devo ritornare xkè qualcosa non va sinceramente mi rompe,non poco .... adesso stiamo a vedere per sto sabato se almeno mi riesce a dare la macchina.

eh dai pega ... al massimo se non te la da sabato allora poi quando te la ridà ringrazi saluti e vai piu avanti ..:D

we pegazzo..bastona il maccanico imbecille e fatti preparare categoricamente la macchina per il 6 giugno...tu lo sai...

giusto nos altrimenti vieni senza la tua alfa e fai una figuraccia...dopo tutta la voglia che ci hai messo di vederla.

eh.. ci sono .. ho appena chiamato il meccanico, ha sistemato quei bulloni.. ma.. niente collettori!! -.- quindi domani riprendo la macchina senza collettori supersprint montati, e probabilmente .... verrò al raduno con i collettori originali! .. sempre meglio di stare senza macchina, l'ultima volta mi è saltato il raduno proprio perchè sempre lui il meccanico mi ha tenuto dentro la macchina 2 settimane!

X