Alfa 145 - Acqua a livello tappetino lato passeggero

Secondo me nel mio caso può essere anche un tubo del clima intasato causa temperature basse e eventualmente ghiaccio,
comunque hai ragione, può essere una causa fabio.
 
Un tubo del clima ghiacciato in luglio???
 
ovviamente era riferito all'inverno ;)
 
è successo anche a me tempo fa....stesso problema...è come dice fabio yoda, è il pezzo in platica nero che ricopre il filtro antipolline dell'abitacolo, fagli una serie di fori pr far scolare via l'acqua ed il problema è risolto;)
 
aspettando il freddo, vedo di fare anche questo intervento...

altrimenti mi sa è qualche tubo del clima.

grazie a tutti.
 
acqua tappetino lato guida 146 jtd

Salve,
è da ormai tre mesi che quando piove in maniera copiosa, trovo il tappetino lato guida, inzuppato d'acqua!
Credendo dipendesse dalla mascherina copri filtro-abitacolo, l'ho fatta sostituire, ma il problema non è stato eliminato. Chiedo se a qualcuno sia capitato lo stesso mio problema.:confused:

Saluti
 
Re: acqua tappetino lato guida 146 jtd

ciao,
hai capito da dove arriva l'acqua?

nel senso proviene da sotto e da sopra???
potrebbe colare dal vetro e scendere dietro al cruscotto e poi arrivare a terra...

il filtro abitacolo non è sotto il mascherone copri tergi?

ciao
GNA!
 
e ci risiamo... al prossimo tagliando giuro seziono anche la macchina per risolvere...

che fastidio.
 
hai controllato che non sia bagnata la moquettes dietro al cassettino?

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e ci risiamo... al prossimo tagliando giuro seziono anche la macchina per risolvere...

che fastidio.
ancora non hai risolto?
entra per forza dal filtro antipolline! è l'unica via di comunicazione con l'esterno...non ci sono altre alternative!
anche a me è successo, ho risolto facendo dei fori di scolo sulla vaschetta che sostiene il filtro antipolline.