Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

Esatto , le toccate già così sono all'ordine del giorno , io per la Junior in se vedrei come buon compromesso di assetto , ribassarla di 1 altro cm ( quindi 2 cm rispetto alla versione normale ) e irrigidirla ancora un po , ma non tantissimo , giusto per averla quel tocco piu aggressiva ma senza perdere troppo in comfort
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

che gomme hai? con le 14" la macchina si abbassa ulteriormente, poi un filino più alte le 195 50 da 15" e infine le 205 45 16 (sebbene esteticamente più belle).
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

che gomme hai? con le 14" la macchina si abbassa ulteriormente, poi un filino più alte le 195 50 da 15" e infine le 205 45 16 (sebbene esteticamente più belle).

ma non si dovrebbe alzare e abbassare solo cambiando misura dei cerchi, in fondo se aumenta la misura del cerchio , la spalla diminuisce, e alla fine come diametro totale siamo piu o meno sempre li .
Comunque io ho i classici Junior 195/50 r15
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

Se il problema a questo punto sono le "toccate sotto", eviterei di montare qualunque assetto allora...Riesce benissimo lasciare le molle originali e fare irrigidire il 20% in più solo gli ammortizzatori, e sia ha un'auto divertente lo stesso....

Io con le H&R tocco ovunque la coppa olio è a 8cm da terra, ma l'auto è un go-kart, basta stare attenti e svegli....
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

Raga, ho trovato un tizio tramite ebay annunci, qui in zona da me, che ha una 145 Junior col motore andato ed è disposto a vendermi le minigonne e a richiesta anche altre parti di ricambio.

Ora, devo fargli un'offerta innanzitutto x le minigonne (quello m ha sparato 80€ al primo colpo, ma considerando anche il fatto che vende l'auto per intero a 500€ mi sembra un furto, in pratica gli pagherei 1/5 del valore dell'auto per due pezzi di plastica) sapreste dirmi quale sarebbe un prezzo onesto, indicativamente, a cui aggiudicarsi 'ste minigonne??

Stesso discorso per quanto riguarda le molle (senza ammo), ancora nn ho deciso se prenderle, però quale cifra potrei proporgli?:confused:
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

beh , se la vende per intero a 500 euro , un prezzo onesto ... e ci va sempre bene lui , un 30€ , insomma, se è solo il motore che è andato di pezzi da vendere ne ha. Vorrei chiederti gentilmente se puoi darmi il link, dovrei prendere delle cosette anch'io , ovviamente se sono le stesse che prenderesti tu ti do la precedenza , ci mancherebbe altro .. :D magari me lo passi in pvt .. ciaoo
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

molle e ammortizzatori tutto a 200 euro
poi vedo che sei di como quindi se ti va un giorno ci si può incontrare così che potrai visionare i pezzi di persona e toccarli con mano
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

molle e ammortizzatori tutto a 200 euro
poi vedo che sei di como quindi se ti va un giorno ci si può incontrare così che potrai visionare i pezzi di persona e toccarli con mano

OooK. Dai, ti faccio sapere prossimamente con un msg privato. Grazie
 
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

se monti delle molle -3,5 cm ti consiglio di montare i cerchi da 16 per rialzarla un pò, perche io con i 15 e molle 3,5 dovevo stare attendo al massimo per non toccare sotto,invece ora con le 205 45 16 viaggio già più tranquillo ed in curva è incollata all'asfalto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 145-Assetto Junior-consigli e opinioni

ok roby 90