Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

bravissimo!!belle le foto per vedere come lo strato di pittura che si leva!!ottimo !!

Grazie Stailoz ... ho il vizio di fare sempre un book fotografico .. così può sempre risultare utile se qualcuno in futuro dovrà fare qualcosa del genere :D

ebbravo lo zio gio che svernicia i cerchi...poi li rivernicierai argento??

- Informazione Pubblicitaria -

dai gio!!! foto foto foto!!!!

ebbravo lo zio gio che svernicia i cerchi...poi li rivernicierai argento??

no ste ... li faccio neri opaco .. penso che ci stiano bene ..

Se ti posso dare un consiglio,secondo me ,più che nero opaco li farei grigio stromboli o lipari.
Facendoli sempre scuri ma lucido che quando li lavi si vede che sono puliti,al contrario dell'opaco.Sempre secondo me.
Prima avevo una 145 Junior identica alla tua,e quando era tutta pulita i cerchi spiccavano molto essendo lucidi e chiari,facendoli opachi rischi di renderli invisibili perchè fanno un tuttuno con le gomme. Pensaci....:decoccio:

Alfissimo è una buona idea .... non avresti per caso qualche foto da farmi vedere ?

Concordo.. ma perchè non far risaltare il cromato che esce una volta tolta la vernice? starebbero bene anche su un'Alfetta chiara come la tua.. =)

Ultima modifica da un moderatore:

Piu che cromato è il colore vivo dell'alluminio ... ci avevo pensato ma comunque si vede che sono stati grattati in precedenza per verniciarli .. quindi dovrò verniciarli per forza

beh poteresti lucidarli col flessibile e la spugna per lucidare.. dovrebbero lisciarsi non poco.. poi valuta te'... è la tua Alfettina no'? XD

X