Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ehehe si .. è la mia piccola Alfina :D ... un lavoraccio comunque .. meglio riverniciare ... come mi ha fatto poi riflettere alfissimo meglio un colore lucido .... ora sono in crisi e non so quale colore fare ... si accettano suggerimentiiiii :D

E lo stesso colore della carrozzeria? sarebbe bellissimo il risultato.. =)

i cerchi attuali sono lo stesso colore mi pare ... infatti ci stanno bene ... ma quelli sono old school .. questi a razze sembrano un pò piu giovani .. gli serve una botta di vita ..:D

- Informazione Pubblicitaria -

allora grigio "topo" o canna di fucile.. è un colore che amo.. specie accostato al grigio + chiaro come in questo caso..

anche io giox concordo per il nero lucido,però poi andrebbero accompagnati da i fari posteriori lexus neri e le frecce laterali nere per completare il lavoro:D?o sarebbe troppo?

Lasciarli a nudo vorrebbe dire diventar matto a conservarli... L'alluminio, anche in lega come questo caso, tende a "fiorire", cioè ad ossidarsi e creare quella patina biancastra orrenda e lesiva a lungo termine (per farla breve è la "ruggine" dell'alluminio). Un bel grigio scuro, antracite o giù di li mi sembra l'ideale ;)

(oviamente lasciandoli color alluminio.. si doveva passare della vernice trasparente alte temperature o altro... )

Sarebbero stati brutti, l'alluminio vuole la "purezza"... In genere quelli "nudi e crudi" in lega a vista sono, per l'appunto, nudi e crudi XD Difatti se sono datati o trascurati li vedi fiorire ;) Già visti in giro... Purtroppo... Sono nove volte su dieci splendidi :mad:

Hey Giò, scegli prima e poi diccelo o non dormiamo tutta stanotte per sapere il colore dei tuoi cerchiiiii!

Ultima modifica da un moderatore:

anche io giox concordo per il nero lucido,però poi andrebbero accompagnati da i fari posteriori lexus neri e le frecce laterali nere per completare il lavoro:D?o sarebbe troppo?

nero lucido l'avrei fatto al volo ... ma per uno come me che vuole tutto originale già è una sofferenza cambiare i cerchi ( infatti è uno sfizio che durerà poco, poi rimetterò quelli di serie ) però non ci riuscirei a cambiare fari frecce ecc ecc .. a questo punto l'idea del grigio mi alletta molto ... ma le gradazioni non le conosco bene ... facciamo grigio scuro???

X