Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Canna di fucile è il massimo sul grigio kiaro metallizz. =)

Ultima modifica da un moderatore:

Grigio canna di fucile è molto bello , mi piace e come dici tu sul grigio chiaro ci sta bene ... ma non vorrei che mi morisse un po con il colore della gomma .. non so

e se gli lasci un profiletto sottile in grigio chiaro? spezzerebbe alla grande... senno' al limite fai i 4 cerchi.. tutti diversi.. montali.. e scegli il migliore! XD

- Informazione Pubblicitaria -

nero lucido l'avrei fatto al volo ... ma per uno come me che vuole tutto originale già è una sofferenza cambiare i cerchi ( infatti è uno sfizio che durerà poco, poi rimetterò quelli di serie ) però non ci riuscirei a cambiare fari frecce ecc ecc .. a questo punto l'idea del grigio mi alletta molto ... ma le gradazioni non le conosco bene ... facciamo grigio scuro???

bè allora sono contento della tua decisione:),il nero secondo me fa perdere tutta l'eleganza di un'alfa,visto che ti piace l'originale allora vai di un bell'argento;)

bè allora sono contento della tua decisione:),il nero secondo me fa perdere tutta l'eleganza di un'alfa,visto che ti piace l'originale allora vai di un bell'argento;)

Sai che l'argento l'ho preso seriamente in considerazione??? ma mi piacerebbe cambiare un po dall'originale .... ripeto è uno sfizio .. quindi vorrei un'altro colore ...

Sai che l'argento l'ho preso seriamente in considerazione??? ma mi piacerebbe cambiare un po dall'originale .... ripeto è uno sfizio .. quindi vorrei un'altro colore ...

allora.: sgrat :.,vai per il dorato:Idea:

allora.: sgrat :.,vai per il dorato:Idea:

Dorato??? a richiamare le pinze dei freni ?? che sono dorate di serie .. non credo :D ahahahah .. mi butterò sul grigio a questo punto .. ho capito il colore grigio canna di fucile qual'è .. ma non ho presente come possa stare su un cerchio ... avete foto???

Eccoli Gio! =) favolosi! :D

specie il primo... avessi la macchina chiara... :rolleyes:

Allegati

• Crono%20HT%20Graphite%20Silver.jpg
    Crono%20HT%20Graphite%20Silver.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • CE7.jpg
    CE7.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • CE5S_1.jpg
    CE5S_1.jpg
    5.4 KB · Visualizzazioni: 132

ll colore della prima foto è spettacolare:)

ll colore della prima foto è spettacolare:)

Concordo con il colore del primo cerchio .. spettacolare e sarà la mia scelta al 99,9 % :D qual'è il nome ???

X