Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

grande!!!

Assolutamente si ... 29 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 seduta di Omologazione Riar a Legnano .. speriamo bene :D

Speriamo???? Ma se è perfetta! Finiscila va, che se non prendono la tua non prendono più nessun'altra macchina :D

ehehe grazie ... però qualche difettino c'è .. due righe sottilissime di una decina di cm sul passaruota posteriore destro e poi ad esempio la serratura di sinistra apre ma non chiude e devo chiudere da sinistra e poi una bruciatura di sigaretta piccola sul sedile posteriore sinistro.. sono preoccupato perchè spero che non siano poi così pignoli pignoli ..

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi ho portato la 145 alla seduta di Omologazione Riar e dopo un attenta analisi le parole della commissione tecnica sono state " La vettura è Omologata" yeeees ... sono stroppo contento ... Ringrazio Fabietto per avermi accompagnato a Legnano e ste, salvo e noyz per la bella chiacchierata fatta nel pomeriggio :D
Tra le altre cose oggi la piccola Alfina ha segnato i 60 mila km .. ora devo cercare di usarla con parsimonia per tenerla sempre in forma :D

Oggi ho portato la 145 alla seduta di Omologazione Riar e dopo un attenta analisi le parole della commissione tecnica sono state " La vettura è Omologata" yeeees ... sono stroppo contento ... Ringrazio Fabietto per avermi accompagnato a Legnano e ste, salvo e noyz per la bella chiacchierata fatta nel pomeriggio :D
Tra le altre cose oggi la piccola Alfina ha segnato i 60 mila km .. ora devo cercare di usarla con parsimonia per tenerla sempre in forma :D

Bravo Giox e un grande piacere, so quanto ci contassi su' questa seduta! RIAR...passato..Ole'! ancora complimenti a te' e la tua piccola ! a presto!:)

si infatti , poi ieri vedendo giuliette storiche , spider, sz, c'era di tutto , la mia non era proprio la piu moderna perchè c'erano anche le 147 gta , però forse era la piu scarsa :D .. ed ero veramente teso ...

è stato un piacere Giò!!
anche io sono stato molto contento di conoscere Ste , Noyz e Salvo

e come non menzionare poi i 470 km nel totale , di cui 450 fatti in autostrada con "soli" 50 litri di benzina ... da prendere molto con le pinze piu o meno i 9,5 km al litro .... Alfina sai che ti voglio bene, ma un giorno almeno la soglia dei 10 al litro la vogliamo raggiungere ? :D

Complimenti Giò!!! Che bello finalmente sei riuscito a farla iscrivere al Riar!

e bravo giox...cmq per il 1.4 è veramente dura vedere i 10km/l...è leggermente sottodimensionato per il peso della vettura...

X