Risolto finalmente il problema del tintinnio al minimo, sapevo già cos'era , ovvero una staffa del collettore di scarico , ma quella nuova non arrivava mai . Oggi ormai stanco di avere questo problema , vado in officina ... mi dicono di portarla al pomeriggio. Vado , la salgono sul ponte la tolgono (rotta) e mi dicono ok , puoi andare ... e quella nuova? ma guarda c'è ne sono altre 2 , in piu i 4 collettori sono fissati con 2 prigionieri l'uno alla testata e in più c'è un altra grossa staffa al primo restringimento .. quindi vai tranquillo , quando si rompe la staffa che si è rotta a te , la togliamo senza sostituirla , è un di più ...
A beneeeee... e mi avete fatto aspettare da Giugno ad adesso ? ..
Comunque sia adesso il tintinnio non c'è piu , era davvero una perforazione di cervello ...
Lo sanno bene Bobo159 e Noyz che l'hanno sentito mentre la macchina era al minimo che si scaldava .. comunque sia meglio così , ora è ok .. e poi 5 minuti di lavoro naturalmente per togliere un dado non si sono presi nulla
Pomeriggio Positivo
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: Finalmente si può gustare a fondo il sound del 4 cilindri Alfa Romeo senza un fastidiosissimo tintinnio....sono contento Giox ora è perfetta.Risolto finalmente il problema del tintinnio al minimo, sapevo già cos'era , ovvero una staffa del collettore di scarico , ma quella nuova non arrivava mai . Oggi ormai stanco di avere questo problema , vado in officina ... mi dicono di portarla al pomeriggio. Vado , la salgono sul ponte la tolgono (rotta) e mi dicono ok , puoi andare ... e quella nuova? ma guarda c'è ne sono altre 2 , in piu i 4 collettori sono fissati con 2 prigionieri l'uno alla testata e in più c'è un altra grossa staffa al primo restringimento .. quindi vai tranquillo , quando si rompe la staffa che si è rotta a te , la togliamo senza sostituirla , è un di più ...
A beneeeee... e mi avete fatto aspettare da Giugno ad adesso ? ..
Comunque sia adesso il tintinnio non c'è piu , era davvero una perforazione di cervello ...
Lo sanno bene Bobo159 e Noyz che l'hanno sentito mentre la macchina era al minimo che si scaldava .. comunque sia meglio così , ora è ok .. e poi 5 minuti di lavoro naturalmente per togliere un dado non si sono presi nulla
Pomeriggio Positivo