Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

sto 1.4 beve come un ferrari !!!! però dà delle soddisfazioni ;)

esatto , io infatti dico che mi consuma tanto però alla fine non lo cambierei mai, meglio tenerlo fermo un giorno in piu che mettere un impianto a gpl ..

• Like
Reactions: Noyz

è sempre in forma anche da auto storica però!!!

come già ti avevo detto, questa 145 è proprio una gran bella macchina! bassa bassa, poi tutta scampanata dietro :p

poi un particolare... come forse avevo già scritto un mio amico aveva una 145 blu 1.4 (non junior), io avevo appena preso la patente e avevo un altra auto. beh quando salivo sulla 145 mi sembrava enorme. ci son salito l'altro giorno e invece tutt'altra impressione: è compattissima, bellissima! non sempre auto grande vuol dire auto più bella, gli interni son sempre bellissimi nonostante gli anni e le dimensioni che oggi per una media son cambiate (mi pare che la 145 sia grande quanto una MiTo come lunghezza).

poi quel motore dopo i 4500 ha il turbo :D:D

è stato un piacere rincontrarti (prima o poi tocca a me la trasferta a modena :rolleyes:) come è stato un piacere conoscere fEbio e ste :ernaehrung004:

comunque come al solito, potevamo fare una bella foto e non l'abbiam fatta....

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie per le belle parole Noyz :D ... e si ci dimentichiamo ogni volta la foto , l'altra volta non avevi la 147 e non l'abbiamo fatta , questa volta addirittura erano 3 e ci siamo dimenticati ... sarà per la prossima volta , compreso anche il giro fatto per bene sulle strade che conosci .. così in qualche rotonda potrai valutare a pieno la scampanatura posteriore che ti è rimasta così impressa dalla prima volta ;)

:eclipsee_Victoria: evviva sono veramente contento per te giox e per la tua 145 che è entrataa pieno merito a far parte del RIAR, ci tenevo a questa cosa in quanto sò quanti sacrifici ti sia costato, ora hai un vanto che molti di noi non hanno.....
Non appena io e Noyz riusciamo si brinda all'entrata nel Riar della Junior a casa tua :)

Grazie Milleeeeee, non vedo l'ora che mi arrivi tutta la documentazione a casa con la bella targhetta ... per il Brindisi non ci sono problemi ... io sono sempre disponibile .. aspetto solo voi :D

Grazie per le belle parole Noyz :D ... e si ci dimentichiamo ogni volta la foto , l'altra volta non avevi la 147 e non l'abbiamo fatta , questa volta addirittura erano 3 e ci siamo dimenticati ... sarà per la prossima volta , compreso anche il giro fatto per bene sulle strade che conosci .. così in qualche rotonda potrai valutare a pieno la scampanatura posteriore che ti è rimasta così impressa dalla prima volta ;)
Infatti a Melegnano la macchina fotografica io l'avevo :p

dai la prossima volta però la foto si deve fare assolutamente .. :D

eccomi qui trovato finalmente^^ anche io ho potuto ammirare una new entry del riar la 145 del Giò è un gioiellino tenuta benissimo lucida e sportiva come detto da noyz bassa poi abbiamo avuto anche il piacere di sentirla cantare e ancora è perfettamente intonata che dire un ottima alfa però anche io il giro :( ahah a parte questo si è stato un super piacere conoscere Gio febio e ste con cui mi sono parecchio divertito eh si potevamo fare la foto.. (noyz sei il solito pensava troppo al bracciolo) di tre 147 non ne rimaneva 1 con questo chiudo XD

Grazie Salvo , fa sempre piacere sentire questi complimenti, ovviamente il giro anche a te, non c'era bisogno di dirlo. Purtroppo andavo un po di fretta, ma non mancheranno altre occasioni. Poi come detto prima è stato veramente un gran piacere conoscerti e farci quelle 2 , anche piu di 2 risate :D
Grazie Ancora . ciaooo

X