Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

wow gio sono delle targhe bellissime..:eek::eek:!!si si ci staranno benissimo ma ora devi trovare un posto adatto dove metterle e poi dovresti cercare un garage come tutte le auto di quel genere:)

eh si tigre hai perfettamente ragione , la targhetta oro va mesa all'interno tipo quelle dell'asi insomma, la targhetta nera andrebbe messa fuori tipo sulla griglia vicino allo scudo solo che li non entrano i perni e la staffa ( che mi hanno dato sempre loro in dotazione ), l'unico posto disponibile rimane la griglia radiatore , ma nella 145 è troppo in basso , o meglio la targa non si vedrebbe, non so davvero dove metterla , anche se mi è venuta un idea , ditemi cosa ne pensate.
Avevo pensato di prendere un foglio di biadesivo, quello buono della 3m, quello che sembra leggermente spugnoso , di 1/2 millimetro, così si adatta bene, e attaccarlo accanto alla scritta junior, la targhetta esterna nera pesa sui 300 grammi è bella pensante però, il biadesivo dovrebbe reggere è fatto a posta , ma così poi se qualcuno la vuole rubare è un attimo , non lo so , oppure la metto dentro accanto alla targa oro in bella vista sul cruscotto , sempre col biadesivo ... voi che dite?

Molto bene!!posso immaginare la goia....:D

- Informazione Pubblicitaria -

eh si tigre hai perfettamente ragione , la targhetta oro va mesa all'interno tipo quelle dell'asi insomma, la targhetta nera andrebbe messa fuori tipo sulla griglia vicino allo scudo solo che li non entrano i perni e la staffa ( che mi hanno dato sempre loro in dotazione ), l'unico posto disponibile rimane la griglia radiatore , ma nella 145 è troppo in basso , o meglio la targa non si vedrebbe, non so davvero dove metterla , anche se mi è venuta un idea , ditemi cosa ne pensate.
Avevo pensato di prendere un foglio di biadesivo, quello buono della 3m, quello che sembra leggermente spugnoso , di 1/2 millimetro, così si adatta bene, e attaccarlo accanto alla scritta junior, la targhetta esterna nera pesa sui 300 grammi è bella pensante però, il biadesivo dovrebbe reggere è fatto a posta , ma così poi se qualcuno la vuole rubare è un attimo , non lo so , oppure la metto dentro accanto alla targa oro in bella vista sul cruscotto , sempre col biadesivo ... voi che dite?
Grande Giox sono felice per te. Giovedì ti dò io il biadesivo ciò un rotolo da 25 metri sul furgone.....:)

haha grazie mille veramente .. domani facci l'assicurazione se tutto va bene :D

Ragazzi , finalmente (anche se devo dire prima del previsto) è arrivata tutta la documentazione dell'omologazione Riar della 145 . tessera Socio , targhetta iscrizione, targhetta omologazione , tessera socio e certificato. :D Sono Troppo contento ...
Visualizza allegato 52678

complimenti gio :grinser002: :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

hihihihi grazie max :D

Deliziaci con qualche foto di come si è presentata al R.I.A.R. e qualche dettaglio...:) :decoccio:

Cosa vuoi sapere Alfissimo ? foto mentre era in seduta di omologazione non ne ho fatte, o meglio devo vedere se le ha fatte Febio5 che mi ha accompagnato .. ma non credo , ha fatto delle foto però alle altre alfa

Secondo me devi mettere entrambe le targhette all'interno

X