Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Secondo me devi mettere entrambe le targhette all'interno
Si si ha già deciso dove posizzionarle....comunque Giox il canto del suo motore è veramente bello pieno chissà dopo il tagliando.....

si infatti , ci pensavo anche durante il ritorno a casa ... come potrebbe diventare sopo un tagliando completo , perchè adesso va bene , ma un minimo un minimo lo sento che soffre , anche se un alfa non te lo fa pesare mai e cerca di dare il 100 % sempre ;)
Per le targhette ho fatto una prova, ma sembrano un po troppo ... mmmh come dire , un po troppo " troppo" all'interno li sul cruscotto, devo inventarmi qualcosa al piu presto , o meglio vada per metterle entrambe all'interno ma devo vedere esattamente dove , oppure la seconda opzione sarebbe mettere la targa nera fuori , vicino la targa anteriore , facendo due buchi piccolissimi al fascione nero del paraurti, per farci passare i perni della targhetta e poi all'interno solo quella oro .. Ora ci penso

si infatti , ci pensavo anche durante il ritorno a casa ... come potrebbe diventare sopo un tagliando completo , perchè adesso va bene , ma un minimo un minimo lo sento che soffre , anche se un alfa non te lo fa pesare mai e cerca di dare il 100 % sempre ;)
Per le targhette ho fatto una prova, ma sembrano un po troppo ... mmmh come dire , un po troppo " troppo" all'interno li sul cruscotto, devo inventarmi qualcosa al piu presto , o meglio vada per metterle entrambe all'interno ma devo vedere esattamente dove , oppure la seconda opzione sarebbe mettere la targa nera fuori , vicino la targa anteriore , facendo due buchi piccolissimi al fascione nero del paraurti, per farci passare i perni della targhetta e poi all'interno solo quella oro .. Ora ci penso
Beh fuori sarebbe propio il suo posto e diciamo il migliore, per la targhetta interna io la metterei sul retro sulla pòastica laterale, dovrebbe starci tra il vetro e il pannello alzabile del baule.

- Informazione Pubblicitaria -

si avevo pensato di metterla li , ma non si vedrebbe bene però , con la 156 non avrò questi problemi , da buon berlina non ha parti mobili al posteriore e la metterò in bella vista sul lunotto , sulla 145 non posso proprio contare sul posteriore purtroppo ... quindi dici che anche se devo farci 2 buchetti ( che verranno coperti comunque dalla targhetta) ne vale la pena :confused:

si avevo pensato di metterla li , ma non si vedrebbe bene però , con la 156 non avrò questi problemi , da buon berlina non ha parti mobili al posteriore e la metterò in bella vista sul lunotto , sulla 145 non posso proprio contare sul posteriore purtroppo ... quindi dici che anche se devo farci 2 buchetti ( che verranno coperti comunque dalla targhetta) ne vale la pena :confused:
Assolutamente si, la targa RIAR fà parte del DNA della tua Alfa ora e due buchi dopo averla montata non ricorderai più che ci sono....:)

Vada per i buchi allora ... :D anche se saprò sempre che si dono e mi da fastidio , però sono a fin di bene ;) allora guardandola frontale la metto alla destra o alla sinistra della targa? io pensavo a destra

Vada per i buchi allora ... :D anche se saprò sempre che si dono e mi da fastidio , però sono a fin di bene ;) allora guardandola frontale la metto alla destra o alla sinistra della targa? io pensavo a destra
Sempre a destra :) come mi hai fatto vedere oggi.

Dicevo foto attuali,ma visto che devi mettere le targhette metti le foto con le targhe .
Così vediamo come è in tutti i dettagliagli di un ALFA iscritta al R.I.A.R.
e anche così rivivo i vecchi tempi passati con la mia 145 ....era spiccicata alla tua....

beh alla fine l'alfa è rimasta uguale a prima , però ovviamente farò altre foto con le targhette, per aggiornare un po l'album ;)

Complimenti Giox. Io direi niente fori... Mai forare, e che diamine! Te la omologano perchè è intonsa e tu la sforacchi? Che bel regalo! Ahahahahah :D Io la metterei sulla griglia radiatore, la mettono tutti li bene o male. Le Alfa hanno tutte il muso basso :rolleyes: Pensa a chi ha la GTV 916 omologata :lol2: In ogni caso fidati che si vede, guarda anche la scritta "Alfa Romeo" che ha Atro sulla sua, nonostante l'assetto a meno sei cm si vede...

Io i buchi li eviterei come la peste :D Comunque devi scegliere tu

Ciaooooooo

X