Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Mmmmh hai ragione Pit , al massimo mi invento qualcosa e faccio passare i prigionieri per fissarla li sulla griglia dei baffi accanto allo scudetto .. ora ci penso

Guarda... Io la metterei sulla griglia inferiore (radiatore) magari rinforzando un attimo la griglia. Dall'interno, potresti mettere un pezzo di griglia alu (quella da tuning) in maniera tale che da fuori non si veda (magari sagomata con la stessa forma della targhetta), ma che dia maggiore appoggio ai perni della targhetta in maniera tale da non fare forza solo sulle maglie della griglia in plastica...

Quindi dici che si vede comunque? a me sembra che bisogna andare a cercarla poi , ma sai Pit che mi fido ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Io dico di si ;) Al massimo spulcia i garage per trovarne qualcuna che la monta li :D

E per l'ipotesi di metterla sulla griglia dei "baffi" cosa ne pensi ? ovvero qui :
Prova Riar.jpg

Mmm non so, esteticamente non ci starebbe male. Dovresti verificare se ci passa senza rovinare nulla. Anche la griglia radiatori è un pò tragica... Orcaccia miseria, pensavo fosse una terza serie, con la griglia a rete!

Ultima modifica:

Infatti Pit , sulla prima serie le griglie sono veramente tragiche per metterci la targhetta, su quella radiatore starebbe bene se non perchè è inclinata verso il basso , quindi la targhetta non si vedrebbe ..per quanto riguarda quella dei baffi dovrei rare delle piccole asolette per permettere il passaggio dei prigionieri , ma è un pezzo che si trova a 5 euro allo sfascio ... quindi potrei "rovinare" quello e tenere il mio sempre nuovo

E mi sa che ti toccherà far così... L'inclinazione sulla griglia radiatore sarebbe indifferente, si vedrebbe ugualmente, al massimo potresti spessorare la parte in basso per renderla perpendicolare al suolo... Ma visto che in ogni caso ti toccherà modificare, vada per i baffi dello sfascio ;) La targhetta per interno invece, c'è chi la attacca sul pianalino del lunotto, leggibile dall'esterno. :)

...sulla prima serie le griglie sono veramente tragiche...

Ma a giudicare dall'anno la tua non dovrebbe essere una seconda serie?? :confused:

Io per la targhetta interna avevo in mente di metterla sul cruscotto , ancora da decidere la posizione ma ci sono un paio di punti validi :D

Ma a giudicare dall'anno la tua non dovrebbe essere una seconda serie?? :confused:

Beh ancora non ho capito se considerarla seconda serie e quella dopo la mia terza , oppure considerare la mia restyling della prima e poi quella dopo seconda serie , perchè la mia ha modifiche soprattutto interne rispetto alle versioni boxer e td ma esteticamente tranne alcuni particolari in tinta come specchietti e maniglie non hanno cambiato nulla, al contrario di quella successiva che è cambiata profondamente nel frontale e nel posteriore

Ultima modifica da un moderatore:

Dalla prima serie alla seconda,le differenze sono nei motori e gli interni.
Tolti i mitici Boxer e interni rifini molto meglio, per il resto non cambiava niente.

Non vorrei essere al tuo posto per la scelta della posizione delle targhette...però se ti può essere di aiuto, io una la metterei all'interno sul cruscotto lato passseggero e una sulla mascherina superiore. Se fosse la mia ,farei così.

X