Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Esatto, infatti anche a me ormai sembra la soluzione migliore da fare, l'esterna ( quella nera) sulla griglia superiore ( quella dello scudo, i "baffi" ) e quella interna d'orata la metterei vicino o sopra all'airbag del lato passeggero che li ho già vita e ci sta strabene :D

all'intrno e' molto piu' facile ma all'esterno ...io gio non la metterei frontalmente ma lateralmente che e' piu' sicura e meno esposta.:rolleyes:

beh lateralmente rischierebbe ad ogni parcheggio però , non so veramente

- Informazione Pubblicitaria -

Non hai ancora deciso come noto......

eh no , sulla griglia dei baffi purtroppo dietro c'è il supporto del paraurti e non ci sta la staffa , la griglia radiatore quella in basso non mi piace per nulla , e poi non si vedrebbe bene non resta che bucare il fascione nero e metterla vicino la targa , anche se neanche li mi convince molto :smiley_029: poi manca meno di una settimana e ritorno a casa dalla 156 e la 145 la rivedrò a settembre , mi devo sbrigare, oppure rimandare tutto

eh no , sulla griglia dei baffi purtroppo dietro c'è il supporto del paraurti e non ci sta la staffa , la griglia radiatore quella in basso non mi piace per nulla , e poi non si vedrebbe bene non resta che bucare il fascione nero e metterla vicino la targa , anche se neanche li mi convince molto :smiley_029: poi manca meno di una settimana e ritorno a casa dalla 156 e la 145 la rivedrò a settembre , mi devo sbrigare, oppure rimandare tutto
Rimanda tutto a settembre, magari in Puglia di viene l'illuminazione :rolleyes: :lol2:......gli scherzi acvresti più tempo per pensarci e fare la scelta giusta.

Giusto Bobo credo proprio che farò così ... magari a mente finalmente fresca e rilassata viene l'idea giusta

gio rimanda tutto che le cose di fretta non vengono mai bene!!!prenditi tempo e vedrai che l'idea ti arriva!!!anche perche' poi una volta messa e hai bucato poi magari dopo un po' ci ripensi e che fai???:smiley_029:

gio rimanda tutto che le cose di fretta non vengono mai bene!!!prenditi tempo e vedrai che l'idea ti arriva!!!anche perche' poi una volta messa e hai bucato poi magari dopo un po' ci ripensi e che fai???:smiley_029:
Le imprecazioni in quel caso sono sostanzionse e per nulla utili al centro nervoso del corpo :cool001:

Riferimento: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

è un po' che non si hanno notizie di questa 45 :D

X