Entony, scusami sparsi per il motore non ci sono altri tubicini così? Perché questo che si è spezzato è corto circa 15-20cm e quello che mi hai indicato tu è correttamente collegato.Il sensore pressione aria assoluta è quello cerchiato in rosso e non c'è nulla collegato. Il tubo di recupero vapori olio è quello grosso in gomma che si collega dietro il manicotto di aspirazione.
Entony la macchina va abbastanza bene, si ingolfa un po’ ai bassi con consumi medio alti ma una volta che prende giri va bene e sale regolare. Se mi dici che non ci sono altri collegamenti per quel tubicino forse potrebbe essere stato sostituito dal precedente proprietario perché spezzato ed è caduto nel vano motore sotto il corpo farfallato e rinvenuto da me per un controllo generale. Proverò ancora a smontare il corpo farfallato e pulirlo. Mi sapresti dire quale sarebbe il forellino del minimo perché vorrei pulirlo in autonomia dato che avevo fatto fare il lavoro anche dal meccanico, grazie ancoraMa l' auto a parte che non tiene il minimo per il resto come va? I consumi come sono? Il corpo farfallato come l' hai pulito? In particolare devi pulire bene il foro che si trova accanto alla farfalla perché è da lì che entra l'aria a minimo.