Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

Re: Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - Milano Marittima (RA)

grazie mille, é stoffa recaro, sia le portiere che il cruscotto... ;) invece le cuffie cambio e freno a mano sono pelle rossa e nera...

bella davvero ... poi gli interni rossi e neri stanno davvero bene danno quel tokko di sportività in piu che non guasta mai

infatti, mi hanno spesso chiesto se sia milanista, ma é una domanda stupida, il rosso e il nero sono i colori dell´alfa, e quindi li ho messi per questo motivo... non sono tifoso... semplicemente mi piace cosí :D

infatti intendevo propio quello ... a me non piace neanche il calcio ... basta vedere le ti che come da tradizione prevale il nero e il rosso ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hmm non capisco che cosa intendi del vano motore... a quanto ne so io é una 2.a serie in tutto (a parte gli interni, che li ho sostituiti io...

eh, ma cosa intendi del vano motore? a quanto ne so io, solo 1. serie (il boxer), si differenzia nel vano motore dai ts...
Ma spiegami bene... ;)

ecco la foto,per quanto ne sò questo è un pò diverso dall'ultimo a parte kw,cv

Allegati

• 0000004191-e3a62764b2afeffb.jpg
    0000004191-e3a62764b2afeffb.jpg
    178.3 KB · Visualizzazioni: 181
per ora a colpo d'occhio rispetto alla terza serie, che ho io, ha il coperchio dell'airbox (io ho quattro visti e poste ai lati del coperchio) e la vaschetta del liquido di raffreddamento mi sembra diversa...

anche tra la batteria e il coperchio dell'airbox io ho più diciamo metallo..ma forse questo è dovuto al coperchio dell'airbox più stretto..

poi te in alto, sopra al corpo farfallato hai due vaschette..penso servosterzo e freni, non lo so per certezza..
io invece in quella posizione ne ho una sola e l'altra è posta praticamente dietro (quindi verso diciamo l'abitacolo e non verso i fari per intenderci) la copertura della cinghia di distribuzione..

diciamo questo è quello che vedo a occhio!