Alfa 146 - 1.4 TS - Rosso Alfa - 1999 - EN

Bene, facci sapere [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Melo81
Auto messa in funzione dopo 5 mesi...pompa benzina cambiata, quadro strumenti con fondo scala a 260 di una 1.8 ultima serie montato....Mi era mancato questo motorazzoooo...va una bestia...
 
Melo e mettila qualche fotuccia dai!
Con quel motore se lo merita il quadro a 260 :D
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Alfiere, io sono uno di quelli che di foto non ne fa mai a nulla...vediamo se posso in questi giorni ne faccio qualcuna...
Intanto sto notando un borbottio a volte come se mancasse qualche scintilla...mi sa che devo cambiare le candele, sono ancora quelle di primo equipaggiamento prima serie...PFR6B....vediamo come evolve...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Alfiere, io sono uno di quelli che di foto non ne fa mai a nulla...vediamo se posso in questi giorni ne faccio qualcuna...
Intanto sto notando un borbottio a volte come se mancasse qualche scintilla...mi sa che devo cambiare le candele, sono ancora quelle di primo equipaggiamento prima serie...PFR6B....vediamo come evolve...
in un'epoca nella quale si fotografa di tutto, spesso a sproposito, sei merce rara
 
Alfiere, io sono uno di quelli che di foto non ne fa mai a nulla...vediamo se posso in questi giorni ne faccio qualcuna...
Intanto sto notando un borbottio a volte come se mancasse qualche scintilla...mi sa che devo cambiare le candele, sono ancora quelle di primo equipaggiamento prima serie...PFR6B....vediamo come evolve...
Sopratutto ora che hai il 2.0 sarebbe meglio montare le Iridium? :)
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Non vorrei avere brutte sorprese...Vanno bene sui Twin Spark ?
Su questi motori appena si sposta un po' l'equilibrio delle cose si peggiora...durano come le NGK originali ?
Vanno benissimo, io le ho da oltre 60'000km e lo spunto è sempre invariato dal primo giorno, tecnicamente la differenza con le platino di serie dovrebbe essere solo la durata, ma a sensazione il tempo di accensione mi sembra ridotto rispetto a prima che avevo le ngk al platino, e ovvimante sono più costose :cool:
Comunque si trovano a buon prezzo : Candela accensione NGK 7385 — Acquistare ora!
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto