Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

Alle 83 ho visto le foto è veramente una bomba vai avanti nell'elaborazione?
come estetica di sicuro non farò più niente,ora mi sto dedicando alla meccanica e all'impianto audio...sto costruendo delle tasche artigianali anteriori x il momento...
 
Immagine 014.jpg

mozzo inserito.JPG

mozzo sganciato.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il volante si stacca come sulle auto da corsa? a quale manifestazione sei andato in pista?
 
alex voglio sapere quanto costa quel volante e di che marca è...e pure dove si trova :D

quali caratteristiche ha rispetto ad un mozzo normale ecc ecc...è troppo una figata heheheh

io più guardo quest'auto e più vedo che è gemella della mia :D se facessi anche gli angel e i fari neri sarebbe perfetta ;) :D
 
SPETTACOLO.

un pò ti invidio.
 
allora il volante costa sui 200€ ma parto col dirti che rosso come il mio non esiste...io lo preso grigio e me lo sono fatto pellare rosso!!!e molto bello e poi sulla nostra macchina sta da dio.
poi x il mozzo a sgancio rapido e un po un casotto...il problema e che se monti il mozzo normale piu il mozzo a sgancio rapido il volante te lo trovi troppo vicino a te e sta anche male vederlo,io invece o accorciato il mozzo normale e ho collegato la base in ghisa direttamente sul mozzo a sgancio rapido x farlo diventare molto piu corto...
dai su msn ti farò vedere delle foto se no non ci capiamo.
 
Il volante si stacca come sulle auto da corsa? a quale manifestazione sei andato in pista?
ciao,si il volante si stacca come le macchine dacorsa...a sgancio rapido!!!
sono andato in pista a varano de melegari a giugno con un altro club dove sono socio...e stato bellissimo!una senzazione unica quando scendi in pista soprattutto quando giri assieme ad altre alfa...ora con il 1.8 voglio andare a monza se ci sarà l'occasione o a vallelunga!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao,si il volante si stacca come le macchine dacorsa...a sgancio rapido!!!
sono andato in pista a varano de melegari a giugno con un altro club dove sono socio...e stato bellissimo!una senzazione unica quando scendi in pista soprattutto quando giri assieme ad altre alfa...ora con il 1.8 voglio andare a monza se ci sarà l'occasione o a vallelunga!

Che altre alfa c'erano? erano tuning? se puoi posta qualche foto oppure famele vedere per via privata.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si si....più guardo qui dentro e più spero che al mio amico in demolizione arrivi proprio una bella 156 1.8 hihihihihi :D

ale mi spiace che non ci becchiamo mai su MSN...sempre complimenti ;)