1.4 TS - vuoti di potenza a regimi elevati
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere se altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema, il motore a temperatura normaletra il 90° e i 50°, quindi temperatura di regolare funzionamento, tra i 4500 e i 5000 giri ha un leggero vuoto di potenza e superati i 5800 giri si siede proprio, avevo il manicotto tra il debimetro e il gruppo farfallato tutto cotto, ho provveduto a sostituire il pezzo dallo sfasciacarrozze con un manicotto integro, ma il problema persiste, all'inizio pensavo fosse colpa del manicotto, poichè il motore pescava direttamente aria sporca senza passare quindi dal debimetro, ma non è cambiato niente, qualquno saprebbe darmi maggiori informazioni? Per essere più dettagliati, il motore ha 80.000 Km distribuzione cinghia e olio nuovi, e apparte questo piccolo problema, che un neofita di motori neanche avvertirebbe, è un gioiellino......
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere se altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema, il motore a temperatura normaletra il 90° e i 50°, quindi temperatura di regolare funzionamento, tra i 4500 e i 5000 giri ha un leggero vuoto di potenza e superati i 5800 giri si siede proprio, avevo il manicotto tra il debimetro e il gruppo farfallato tutto cotto, ho provveduto a sostituire il pezzo dallo sfasciacarrozze con un manicotto integro, ma il problema persiste, all'inizio pensavo fosse colpa del manicotto, poichè il motore pescava direttamente aria sporca senza passare quindi dal debimetro, ma non è cambiato niente, qualquno saprebbe darmi maggiori informazioni? Per essere più dettagliati, il motore ha 80.000 Km distribuzione cinghia e olio nuovi, e apparte questo piccolo problema, che un neofita di motori neanche avvertirebbe, è un gioiellino......
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete