Alfa 146 & 145 TS ingolfata - Problemi al debimetro

Re: Alfa 145/146 - Info Debimetro - Tutto qui

Guardate cosa ho trovato, non so se fidarsi però...
DEBIMETRO FLUSSOMETRO ORIGINALE BOSCH 0280217102 HYUNDAI ACCENT 1.5i 1.3 12V 16V | eBay

Nell'inserzione dice che sono prodotti usati ma testati e perfettamente funzionanti, si, ma la durata?

Poi ho trovato quelli orginali Bosch nuovi per 145 e 146, ma veramente costa 500€? Ma sono matti?:WC:

A proposito, sei andato da Hyundai come ho detto a Maggio?

No no non mi sono fidato di quello Hyundadi, mi sono rivolto a Giox156 un utente qui sul forum, che me lo ha procurato presso un centro bosch nel modenese....infatti non lo ringrazierò mai abbatanza perchè in Alfa mi avevano chiesto "udite udite" la bellezza di 700 euro....

ERO600 Pro Dual Action Polisher - Lucidatrice Rotorbitale ottim questo link Roberto più o meno lo stesso prezzo d quando a Febbraio me lo aveva mandato Giox 156 che lo aveva pagato 186 euro all'incirca,,,,però te lo danno tutto completo col il manicotto a me interessava per il futuro trovare solo il sensore in se stesso quello che si inserisce all'interno....è questo problema che mi affligge, in quanto sul mio 1.4 TS con ECU M2.10.4 non sono mai riuscito a trovare il singolo sensore....

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Guardate cosa ho trovato, non so se fidarsi però...
DEBIMETRO FLUSSOMETRO ORIGINALE BOSCH 0280217102 HYUNDAI ACCENT 1.5i 1.3 12V 16V | eBay

Nell'inserzione dice che sono prodotti usati ma testati e perfettamente funzionanti, si, ma la durata?

Poi ho trovato quelli orginali Bosch nuovi per 145 e 146, ma veramente costa 500€? Ma sono matti?:WC:

Bravo Toro la penso come te non mi fido di quelli Hyundai a 50 euro....altro che 500 euro in Alfa 700 ne volevano (Alfa Romeo Cozzi di Legnano)....

No no non mi sono fidato di quello Hyundadi, mi sono rivolto a Giox156 un utente qui sul forum, che me lo ha procurato presso un centro bosch nel modenese....infatti non lo ringrazierò mai abbatanza perchè in Alfa mi avevano chiesto "udite udite" la bellezza di 700 euro....

Mica e fatto da Hyundai. E UN BOSCH :)
Come ho detto, sono poco I modelli di debimetri, le case usuno gli stesso modelli per motori di simile prestazioni.

Quanto hai pagato?

Bravo Toro la penso come te non mi fido di quelli Hyundai a 50 euro....altro che 500 euro in Alfa 700 ne volevano (Alfa Romeo Cozzi di Legnano)....

Non consiglio nessuno di comprare usato anche se originale Bosch.

Mica e fatto da Hyundai. E UN BOSCH :)
Come ho detto, sono poco I modelli di debimetri, le case usuno gli stesso modelli per motori di simile prestazioni.

Quanto hai pagato?

186 euro

Ho controllato e dovrebbe incominciare con F.

Edit.
Cosi.
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_2204.jpg

Questo non è quello che cerca komrider, ma è quello montato sulle versioni con ECU M1.5.5

Roba da matti, ma cosa è un diamante? 700€ rifai il motore a momenti, roba da fantascienza, menomale che esiste internet...

X