Alfa 146 & 145 TS ingolfata - Problemi al debimetro

Ascolta, ma visto il prezzo, prova questo, magari è valido, mio cognato ha comprato il debimetro aftermarket sulla sua 147 e si trova benissimo, guarda:

DEBIMETRO ALFA 145 146 1.4 i 16v 0280217102 HYUNDAI | eBay

Ci sono anche gli originali completi a 320€ o altre marche un pò più costose, vedi te. :decoccio:

Attenzione!
Con debimetri non Bosch, 9 volte su 10 trovi problemi perche non hanno I stessi prestazioni.

Re: Alfa 145/146 - Info Debimetro - Tutto qui

non durano più di 60.000 km sulle 145 sti caxxo di debimetri!!...a proposito l'altro giorno da Norauto ho comprato questo spray della Meat & Doria:

http://www.meat-doria.com/tech_info...ICI/Dettagli prodotti Meat Aggiorn. 01.11.pdf

ho pulito il corpo farfallato con questo prodotto è veramente una favola....ho tolto il manicotto, a motore acceso agivo sul filo dell'acceleratore e quando apriva glielo spruzzavo...così facendo il regime del minimo è tornato stabile....e tra poco pulirò il debimetro...

Grazie per la dritta, mi sa che devo farlo anche io, ho notato che il minimo non è stabile, inoltre ho il debimetro da cambiare + il filtro dell'aria, visto che dovrò cambiare a brevissimo questi pezzi, mi conviene pulire il corpo farfallato. .: Clap :.

Grazie per la dritta, mi sa che devo farlo anche io, ho notato che il minimo non è stabile, inoltre ho il debimetro da cambiare + il filtro dell'aria, visto che dovrò cambiare a brevissimo questi pezzi, mi conviene pulire il corpo farfallato. .: Clap :.

farò una video Guida al prossimo tagliando tra qualche settimana....così vedrai come agire....

- Informazione Pubblicitaria -

Attenzione!
Con debimetri non Bosch, 9 volte su 10 trovi problemi perche non hanno I stessi prestazioni.

Mah, non so questa statistica del 9 su 10 chi tel'ha detta, sicuramente non è un Bosch, ma conosco persone che comprano i debimetri aftermarket e si trovano bene, tipo mio cognato sulla sua 147 JTD, magari dura meno, però per 50€ io lo proverei, stiamo parlando di 400€ in meno...

Attenzione!

quello del link è un bosch porta lo stesso identico numero di serie del mio originale pagato 186 euro...chiaramente poi bisogna vedere se effettivamente ti arriva proprio quello....Roberto quello che mi hai linkato tu si può ordinare anche in contrassegno?

Bella lì!!...però cambia il tubo...c'è da vedere se estraendo il sensore interno è lo stesso del mio....
Il tuo che codice ha? Ho notato adesso che ce n' è uno corto e uno lungo...:fragend013:

X