Alfa 146 & 145 TS ingolfata - Problemi al debimetro

Re: Alfa 145/146 - Info Debimetro - Tutto qui

Leggi per bene il thread ;)

Ho letto bene quale è il thread, affermavo solo ciò che prima era stato frainteso.....

quindi dove lo trovo solo il sensore interno per la mia 145?

- Informazione Pubblicitaria -
no dai Ragazzi è semplicemente pazzesco che il debimetro per la mia 145 costi 468 euro: Debimetro Originale Bosch 0280 217 102

Ma ti danno almeno un bacetto dopo che ti calano le braghe?

Come ho detto prima, basta cercare un'altra marca di auto che usa lo stesso debimetro (o sensore se lo trovi) e andare da il loro officina di ricambi.

Per esempio...

Elettronica

Come ho detto prima, basta cercare un'altra marca di auto che usa lo stesso debimetro (o sensore se lo trovi) e andare da il loro officina di ricambi.

Per esempio...

Elettronica
:lachen001::lachen001::lachen001:, Ma sulla Baya non c'è niente?

Per esempio...

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

però costa caro anche questo...ma non si riesce a trovare solo il sensore interno al tubo??..

Ascolta, ma visto il prezzo, prova questo, magari è valido, mio cognato ha comprato il debimetro aftermarket sulla sua 147 e si trova benissimo, guarda:

DEBIMETRO ALFA 145 146 1.4 i 16v 0280217102 HYUNDAI | eBay

Ci sono anche gli originali completi a 320€ o altre marche un pò più costose, vedi te. :decoccio:

Ascolta, ma visto il prezzo, prova questo, magari è valido, mio cognato ha comprato il debimetro aftermarket sulla sua 147 e si trova benissimo, guarda:

DEBIMETRO ALFA 145 146 1.4 i 16v 0280217102 HYUNDAI | eBay

Ci sono anche gli originali completi a 320€ o altre marche un pò più costose, vedi te. :decoccio:

Azzo ma è lo stesso, e allora più di così!..quando capita che dovrò sostituirlo ancora lo prenderò lì...grazie Toro!

Azzo ma è lo stesso, e allora più di così!..quando capita che dovrò sostituirlo ancora lo prenderò lì...grazie Toro!
E certo, ho cercato apposta quello per la tua nasona! :)
Non ringraziarmi, siamo quì apposta, per aiutarci a vicenda... Certo che 500€ è una cosa assurda!:smiley_001:
Speriamo che tu debba cambiarlo il più tardi possibile comunque!:decoccio:

E certo, ho cercato apposta quello per la tua nasona! :)
Non ringraziarmi, siamo quì apposta, per aiutarci a vicenda... Certo che 500€ è una cosa assurda!:smiley_001:
Speriamo che tu debba cambiarlo il più tardi possibile comunque!:decoccio:

non durano più di 60.000 km sulle 145 sti caxxo di debimetri!!...a proposito l'altro giorno da Norauto ho comprato questo spray della Meat & Doria:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ho pulito il corpo farfallato con questo prodotto è veramente una favola....ho tolto il manicotto, a motore acceso agivo sul filo dell'acceleratore e quando apriva glielo spruzzavo...così facendo il regime del minimo è tornato stabile....e tra poco pulirò il debimetro...

X