Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

sul tubo che va sotto i collettori all'estremità c'è il raccordo x la sonda e se vedi sul cat c'è gia la sonda quindi problema spie quasi risolto perche cosi ci metterebbe una vita così a scaldarsi poi saro costretto a metterla più sù tutto si vedra montato su...

Si ma lo so questo non ho capito bene che vuoi fare :D. Dalle foto vedo il colettore di una ts € 2 e poi un catalizzatore che non so di che auto sia ?
dA quello che ho capito monti il colettore € 2 e il catalizzatore del 120 facendo credere alla sonda del tuo che il kat sia del 105.
Io sapevo che il colettore del 105 è ben diverso e che non si poteva montare queullo del 120.
Mi pare sia 105 4 1 e 120 421 non so il perchè ma il 105 non ha ne collettori sportivi ne penso possa montare quelli del 120.

noo ke dici sono identici, la 147 120cv ha tre kat due d'avanti e uno dietro che è quello in foto su ( se vedi in direzione cambio lo hai pure tu ) io l'ho avuta la 120 e ke si è fracassata con un incidente e ho tirato via giu tutto. mentre la 105 ha un kat tipo la fiat punto 1200 con due sonde
sono diversi perche ha tre sonde la 120 ma la testata è uguale identiche...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok se lo dici tu che le hai avute tutte e due io ho qualche dubbio se mi posti le foto dei lavori mi fai un piacere:D.
A breve mettero anch io il colle €2
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao.....!!!! stupenda questa alfa...=) ma per mettere lo spoiler hai forato il vetro? oppure semplicemente fissato con il silicone..!!! grazie in anticipo!!=)
 
ciao.....!!!! stupenda questa alfa...=) ma per mettere lo spoiler hai forato il vetro? oppure semplicemente fissato con il silicone..!!! grazie in anticipo!!=)
si il silicone che danno insieme allo spoiler...
 
Ultima modifica da un moderatore:
un piccolo mio capriccio ho sostituito le lampade allo xenon 6000k ed ho montato le 5000k, che dire uno spettacolo sembrano originali:grinser005:
 

Allegati

  • Immag051.jpg
    Immag051.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • Immag052.jpg
    Immag052.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 128
- Informazione Pubblicitaria -
visto che sono anche io di Taranto dove hai preso il kit, quanti watt e quanto lo hai pagato?????
 
i kit li vendo e li monto io sono meccanico...
il kit è centraline slim e lampade 5000k 35w con 160€ per i soci del club la mia officina applica un piccolo sconto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella!
Secondo me ... meglio i 6000k:cool001:. Sono Spettacolari!
Complimenti cmq! :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
piccolo aggiornamento :D ho montato i deflettori...
devo dare anche un cattivo aggiornamento:mad: devo sostituire i rasamenti laterali dell'albero motore costano 15 € però bisogna tirar via la coppa:mad:
 

Allegati

  • Immag051.jpg
    Immag051.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • Immag052.jpg
    Immag052.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 117
X