Alfa 147 - 1.6 105cv Moving - Grigio Stromboli - 2010 - Roma

a me la mia quando mi vete scodinzola e romba!ahahaahh

a me la mia quando mi vete scodinzola e romba!ahahaahh

:lol2::lol2::lol2:

destino infame .... ho appena finito il bagnetto alla piccola ... e manco il tempo di tornare a casa, ho beccato le gocce maledette d'acqua miste a terra ... risultato più zozza di prima ...
vabbeh domani mattina faccio le foto degli interni lindi e pinti ... e speriamo di poterla ripulire prima di andare a lavoro

Quando piove sabbia è la cosa più terribile!!!!! Ti capisco...

- Informazione Pubblicitaria -
Quando piove sabbia è la cosa più terribile!!!!! Ti capisco...

fortunatamente il colore ora mi aiuta ... quando ho avuto le macchine nere (una golf e una clio) era una tragedia ogni volta ... sembrava di avere la macchina leopardata:lol2::lol2::lol2:

Non dirlo a me....... nero carbonio!!!! hahahaha

ciao come va con la musona?io con la mia ci sto' laitigando che mi da problemi...e se non era cosi' bella .....

guarda ho percorso in totale 600km, fatto ieri il primo pieno (74€ :S) e problemi non ne ho riscontrati, la macchina va bene, mi piace molto il compromesso tra confort e prestazioni dell'assetto rigido quanto basta.
Per l'assemblaggio non è male ci sono alcune cose su cui non sono convinto e che chiederò appena riuscirò a fare sto benedetto book fotografico. ma sono delle fissazioni da paronoico (stile detective Monk).
Per il motore ancora non mi esprimo lo sento molto legato, devo dire che in questi primi km mi ha sorpreso sto in media sugli 11km/l speriamo migliori in seguito.
La nota dolente viene dall'autoradio di serie che lo sento asfitico, eppure è identico a quello dell'alfa 147 che ho avuto in comodato d'uso ... speriamo che si debbano ancora sciogliere gli altoparlanti ...
altrimenti verrà sostituito ne sono sicuro ...
Di sicuro non mi piace il sintonizzatore radio che è un po debole e poco prestante nel tenere la stazione selezionata.

Per il resto tutto alla grande ...

X