Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

a proposito jk , mi unisco anch'io nella famiglia della sfiga ... a ferragosto dopo aver preso la macchina dal parcheggio della spiaggia ho notato sul paraurti posteriore a sx una bella strisciata rossa sui 15 cm, dopoaver rimosso il colore con la pasta abrasiva ho notato che non c'è niente da fare visto che oltre a farmi un bel solco quella macchina maledetta sui sarà anche apposggiata abbastanza forte visto che mi ha crepato un po il paraurti .. uff .. spero che basti per queste vacanze .. noi ragazzi abbiamo già dato ..ciaoooo

Cavolo gio non è possibile! non è che se succede qualcosa a me poi tu devi subito pareggiare i conti!!! :D

Cmq ti è arrivato il mio sms?
 
veramente in questi casi non vorrei pareggiare i conti :D però a far parte della famiglia alfista ci sta anche questo ... comunque non mi è arrivato l'sms , la vodafone al mare non prende per niente da me, prova a mandarmelo sulla wind
 
Non vorrei andare fuori argomento ma posso far parte di questa comunità che a lourdes ha trovato chiuso: dopo un mese di utilizzo scarso complice un pinguino di cemento Parafango e paraurti grattuggiati e rottura (solo i perni interni) fanale anteriore sx.
è gradita una benedizione .: muerte :.
 
Oddio dopo 11 pagine solo lui può esprimere tutto ciò che penso/provo
:eek:
 
Mamma mia ragazzi , siamo messi un po malino, sarà il periodo estivo ... invece di un raduno conviene fare un pellegrinaggio tutti insieme , direzione lourdes... e speriamo di trovare aperto kaos811 :D
 
Giox non me ne parlare sono due settimane che parcheggiando la macchina e dandogli un occhiata vedo quel danno abbominevole e non vedo l'ora che venga settembre per ripararla.
Tra l'altro se volete vedere il danno potete andare nella presentazione della mia 147 , vi renderete conto della sfiga per un centimetro ho rovinato anche il parafango altrimenti solo il paraurti era da ridipingere.
x JkFromZocca l'hai sistemata la macchina?
 
Il fatto è che ci teniamo così tanto alle nostre Auto che se succede anche la minima cosa ogni volta che la riguardiamo è sempre un pugno nello stomaco
 
E rieccomi... Ferie finite... Tanta voglia di piangere!!!

La nasona... Per ora il paraurti rimane lì com'è... Mi sa che lo sistemo a primavera, con calma, in attesa di trovarmi con Gio x un tour dei demolitori modenesi x cercare quel baffo maledetto e le minigonne x la 156 di papà... Dovrei anche tirare un pochino su il tergicristallo post perché sta scendendo...
Nel fine settimana penso che arriverò a 30000 km!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bentornato!

Melgio passare i rigori e le insidie dell'inverno così sarai sicuro di non fare altri danni; si sa che quando ahi una "riga" non ne fai altre finchè non la sistemi!