Alfa 147 - 1.6 T.s. 120cv - grigio stromboli - FE

Bella la Nasona, Lima.
Un paio di minigonne starebbero di sicuro per bene: perquando riguarda la scelta delle Bilstein te le posso consigliare.

Bella la Nasona, Lima.
Un paio di minigonne starebbero di sicuro per bene: perquando riguarda la scelta delle Bilstein te le posso consigliare.
le ho gia in programma: helvetia sport type 2 :D..secondo me ci starebbero bene..te cosa dici??altrimenti hai suggerimenti per altri prodotti?
intanto oggi ho montato il filtro della Bmc...non male, lo spunto è migliorato e sono contento ma non sento differenza di rumore..aumenterà anche se di poco in futuro:confused:

Ottimi interventi,montaggio molle a parte,ovviamente...:rolleyes: l'auto è molto bella..
Che filtro hai montato..?A pannello nel box originale,oppure un CDA..?

- Informazione Pubblicitaria -
a pannello nel box originale..marca BMC :)
lavora bene,lo spunto è migliorato ma sfrutterò la tua chiarissima guida per montare il tubo di aspirazione GTA...non vedo l'ora poi ti faccio sapere
hai montato il filtro a pannello o quello conico??
perchè dici: montaggio molle a parte??:confused:

Bella ragazza... che modifiche hai apportato? secondo me qualche spoiler la renderebbero più aggressiva...

riguardo lo spoiler non mi piacciono molto quelli enormi..ma se guardo quello della CHD ci ripenso un'attimino

le modifiche le ho descritte sopra ma devo aggiungere:
- filtro aria BMC
- tubo aspirazione aria 147 GTA (che arriverà domani :D)
- minigonne del kit Alfa (che farò montare però quando il mio carrozziere tornerà dalle ferie, adesso è ancora pieno di lavoro e non riesce a farmi la macchina:mad:)

Al più presto nuove foto...gli interni non ve li ho fatti vedere ancora

Hai ragione sul kit della chd, ma quello della lester, della helvetia e di cadamuro sono meglio......

a pannello nel box originale..marca BMC :)
lavora bene,lo spunto è migliorato ma sfrutterò la tua chiarissima guida per montare il tubo di aspirazione GTA...non vedo l'ora poi ti faccio sapere
hai montato il filtro a pannello o quello conico??
perchè dici: montaggio molle a parte??:confused:

Intendevo dire che non è molto saggio montare molle sportive su ammo originali,ma vedo che rimedierai..:)
Io ho un K&N nell'airbox originale+tubo GTA ( e qualcosina d'altro..:lol2:)

migliorerò di sicuro con la tredicesima..un passo alla volta faccio le opportune modifiche :eclipsee_Victoria:
giuliettaro devo darti ragione..quei kit sono di qualità più alta..infatti nella descizione ho messo che le mini sono quelle originali del kit Alfa,ma non le ho prese nell'autoaccessori della concessionaria ma in un negozio tuning e sono la perfetta imitazione di quelle originali ma sono della lester :D (almeno me le hanno spacciate per quella marca)

migliorerò di sicuro con la tredicesima..un passo alla volta faccio le opportune modifiche :eclipsee_Victoria:
giuliettaro devo darti ragione..quei kit sono di qualità più alta..infatti nella descizione ho messo che le mini sono quelle originali del kit Alfa,ma non le ho prese nell'autoaccessori della concessionaria ma in un negozio tuning e sono la perfetta imitazione di quelle originali ma sono della lester :D (almeno me le hanno spacciate per quella marca)

Mi dispiace ma la lester non fa le mini originali Alfa, caso mai sono della zender...

X