Alfa 147 - 1.6 T.s. 120cv - grigio stromboli - FE

Io ho il programma (Eper)dei ricambi ufficiale Fiat/Alfa/Lancia..il loro prezzo nel 2005 era meno di € 20,adesso dovrebbero costare un pò di più :)
 
quindi si potrebbero trovare tranquillamente nei negozi di ricambi originali se non sbaglio..ho fatto pure io la ricerca su ebay ma senza risultati:mad:
 
quindi si potrebbero trovare tranquillamente nei negozi di ricambi originali se non sbaglio..ho fatto pure io la ricerca su ebay ma senza risultati:mad:
Si infatti a questo punto bisognerebbe cercarli in qualke negozio! Strano ke non si trovino sulla rete!
 
Cambio di look

ragazzi finalmente la mia nasona ha le "scarpe" nuove...quelle che ho sempre sognato che avesse: :eclipsee_Victoria:
Mak Invidia Ice Black
8J x 17
et 30

Sono veramente soddisfatto in fatto di estetica e per la tenuta di strada, veramente migliorata direi..da sottolineare però che i cerchi tendono ad uscire dal passaruota..troppo bello :D :D :D

eccovi la foto..pareri negativi e positivi ovviamente eh :)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    417.9 KB · Visualizzazioni: 178
Bellissimi lima complimenti stanno veramente bene...piccolo consiglio leva il tappino con la scritta mak e metti quello Alfa Romeo...
 
Complimenti LIMA, stanno benissimo sulla nasona! Ottima scelta!
 
Bellissimi lima complimenti stanno veramente bene...piccolo consiglio leva il tappino con la scritta mak e metti quello Alfa Romeo...
l'avrei fatto, ma purtroppo erano di diametri diversi e quello dell'alfa era di diametro inferiore a quello della mak :mad:
 
Eh la madonna! bellissimi anche se avrei tenuto i TI comunque manca solo un po di assetto..... quando c'è il sole fai altre foto che questa non rende molto l'idea...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tagliandi non eseguiti

ragazzi cercate di andare il meno possibile nelle officine delle concessionarie a fare i tagliandi..perchè??
perchè oggi io ed un mio amico (mezzo meccanico) abbiamo deciso di fare un check up completo alla mia Alfa,con i seguenti lavori:

- sostituzione pastiglie freni anteriori
- cambio olio e filtro
- pulizia filtro aria
- pulizia corpo farfallato

risultati?

abbiamo spurgato l'olio vecchio e inserito quasi 4litri e mezzo di olio nuovo ma il problema è che dopo aver percorso 17000km più o meno dall'ultimo tagliando (con cambio olio,filtro olio e distribuzione) non si possono spurgare solo 1,75 litri di olio praticamente marcio, come se fosse catrame,e denso come non avevo mai visto...penso e ho avuto la conferma che in ben 78000km di vita della mia macchina in concessionaria alfa hanno cambiato l'olio ed il filtro olio solo una volta con tutte le conseguenze che ne potevano derivare!!
inoltre avevo chiesto di fare pulizia al corpo farfallato (ovviamente a spese mie) ma anche quello era bello sporco:
io spendo i soldi e loro non fanno quei pochi interventi che devono fare, sono molto deluso..
..quindi ragazzi vi consiglio solo questo:
verificate voi stessi o insieme al vostro meccanico di fiducia tutti gli interventi che sono stati fatti nelle officine delle vostre concessionarie Alfa, solo così vi renderete conto se gli interventi sono stati realmente fatti...NON FIDATEVI MAI, io ho rischiato di fondere per colpa loro...quindi non farò mai più interventi in officine Alfa!!!