Molto bello il cruscotto grigio,mi piace,si abbina perfettamente alla consolle centrale anzi ci vedrei bene anche un Connect per aver la plancia ancora più bella,no?
Molto bello il cruscotto grigio,mi piace,si abbina perfettamente alla consolle centrale anzi ci vedrei bene anche un Connect per aver la plancia ancora più bella,no?
come abbinamento l'ho preferito perchè anche secondo me si addiceva di più alla consolle centrale ma ancora di più perchè nel pacchetto c'era anche lo sfondo degli strumenti bianco..cosa che mi piace veramente moltissimo!!non penso sinceramente che mi orienterò verso il connect nav...anche perchè mi sono già orientato su un'autoradio da 1 din della Jvc con schermo da 3.5 pollici..e posso garantirvi che è una vera cannonata sia come estetica che come qualità sonora, che è cambiata veramente parecchio,sono molto contento..e poi con l'impianto Bose rende molto molto bene
il terminale oltre ad avermi cambiato il sound(quando ovviamente si scalda),essendo un po' più aperto contribuisce,a mio parere in maniera leggera,ad un'aumento dello spunto..ovviamente non fa guadagnare cavalli
sono troppo indeciso su cosa fare sulla mia... che voi sappiate, la blackline è un filo abbassata rispetto al normale? perchè il filtro e il tubo GTA lo metto, però non vorrei rimappare per non perdere la garanzia...
sono troppo indeciso su cosa fare sulla mia... che voi sappiate, la blackline è un filo abbassata rispetto al normale? perchè il filtro e il tubo GTA lo metto, però non vorrei rimappare per non perdere la garanzia...
io se fossi in te non rimapperei con quelle poche modifiche fatte!!io rimapperei dopo aver fatto scarico e aspirazione completi,allora si che serve una rimappa...magari si monta anche un volumetrico,tanto per essere un po' più fighi e avere un po' di cavalli in più..
tutte modifiche da soldi..tanto vale che te li tieni e cambi macchina..così invece di prendere un 1600 aspirato ti prendi un 2000turbo e sei molto più soddisfatto
La BlackLine è più bassa rispetto alle "normali" 147 perchè dovrebbe montare il cosiddetto assetto Alfa che la rende più bassa di circa 2 cm.
Per quanto riguarda la rimappa basta fare come me,aspetta che scada la garanzia:grinser021:.
Come ti è stato detto non ti conviene rimappare con così poca roba,ti conviene prima fare altro tipo scarico sportivo e collettori senza precat per guadagnare veramente qualcosa,poi rimappi.
Io come tu già sai per il momento monto tubo GTA,filtro sportivo,centrale monopancia e scarico sportivo,adesso mi stò convincendo a montare anche i collettori che sono quelli che danno più guadagno su tutto e poi per chiudere questo circolo vizioso alla fine dell'anno avrei intenzione di rimappare visto che mi scade la garanzia.
Io come tu già sai per il momento monto tubo GTA,filtro sportivo,centrale monopancia e scarico sportivo,adesso mi stò convincendo a montare anche i collettori che sono quelli che danno più guadagno su tutto e poi per chiudere questo circolo vizioso alla fine dell'anno avrei intenzione di rimappare visto che mi scade la garanzia.