Alfa 147 - 1.6 TS 105 CV - Distinctive - Nero - Roma

Decibel

Alfista principiante
12 Ottobre 2008
78
10
16
Roma
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Ale' :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La 147 1.6 Distinctive TS 105 CV di Decibel

eccola qui...fatto bene ha sceglire la nasona ti troverai benissimo tranquillo ;)
ho letto che vuoi modificare lo stereo...oltre a lui ce altro in programma per il futuro??
 
Re: La 147 1.6 Distinctive TS 105 CV di Decibel

eccola qui...fatto bene ha sceglire la nasona ti troverai benissimo tranquillo ;)
ho letto che vuoi modificare lo stereo...oltre a lui ce altro in programma per il futuro??

Per carita' .... no, per adesso voglio solo familiarizzare con la nuova bestiolina, solo oggi ho ripassato un po' il libretto d'uso e manutenzione.

Ho scoperto comandi che non conoscevo relativi al cruise control e alla visualizzazione di dati sul display del cruscotto.

Perche' ci sarebbe da lavorarci sopra? :grinser026:
 
Re: La 147 1.6 Distinctive TS 105 CV di Decibel

bella e ben accessoriata,,,mauri intendeva se personalizzerai la nasona con qualcosa a te simpatico, tutto qui
 
Re: La 147 1.6 Distinctive TS 105 CV di Decibel

bella e ben accessoriata,,,mauri intendeva se personalizzerai la nasona con qualcosa a te simpatico, tutto qui

Non saprei ... per adesso sto pensando ad un antifurto e a migliorare la resa dell'impianto di serie, iniziero' con gli altoparlanti che mi sembrano la parte piu' debole.

Comunque non ho velleita' di "tuning" estremo ... sono un padre di famiglia tranquillo.

Se dovessi farla troppo "cattiva" ... mio figlio (quasi 18enne) si farebbe troppo sotto cercando di sfilarmela da sotto le terga :lol2: :lol2: :lol2:
 
Re: La 147 1.6 Distinctive TS 105 CV di Decibel

Se dovessi farla troppo "cattiva" ... mio figlio (quasi 18enne) si farebbe troppo sotto cercando di sfilarmela da sotto le terga :lol2: :lol2: :lol2:

Non preoccuparti... Te la sfilerà comunque!!! :D La 156 di mio padre l'avevo praticamente in affitto gratuito... Tanto lui sempre a lavoro e io con la sua belva...

Goditi la nasona finché riesci e rispettala sempre!!!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un altra nasona capitolina!!!
Non è un divertimento portarla per le strade del centro?
Saluti da un concittadino:decoccio: