Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Grazie caro!
Provo con questo Plastidip, la scocciatura che adesso devo riportare la superficie a zero e riverniciare per la seconda volta!
Dannata barra cromata :mad:
Che ne dici nero opaco si avvicina al nero metallizzato come colore?
A te sembra essere venuto molto bene....
A meno che non ci siano delle imperfezioni della vernice potresti pensare di passare direttamente il Plastidip.
Io ero molto indeciso tra il nero opaco ed il lucido ma avevo optato per l'opaco alla fine. Nel caso in cui non fossi rimasto soddisfatto avrei preso il glossifier sempre della Plastidip per renderlo lucido.
A mio avviso per la barra cromata posteriore credo sia meglio il nero lucido.

Questo weekend neve anche per la Musona!
Neve caricata a Torino e portata fino a casa entrando nella rampa con il freno a mano tirato! :D
Della serie "avere 27 anni ma dimostrarne 18"

Allegati

• 20180225_173913.jpg
    20180225_173913.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 178
  • 20180225_211836.jpg
    20180225_211836.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 185
- Informazione Pubblicitaria -
Con il tuo permesso!
Ciao @broken vedo che da te è caduta un po' di neve eh :D
Comunque ho verniciato la barra, utilizzando un alternativa del plastidip della dupli-color si chiama pellicola spray, nero lucido e sembra essere venuto bene ora vedremo con il primo lavaggio se tiene. :confused:

• Like
Reactions: broken
Ciao @broken vedo che da te è caduta un po' di neve eh :D
Comunque ho verniciato la barra, utilizzando un alternativa del plastidip della dupli-color si chiama pellicola spray, nero lucido e sembra essere venuto bene ora vedremo con il primo lavaggio se tiene. :confused:

Ciao, finalmente vedo la Musona innevata!
Bene, sono contento...magari apri il tuo garage e presentaci la tua 147! Quante mani hai dato?

• Like
Reactions: alfiere 94-10
X