Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

M-GT.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
La Musona ritorna con il ghigno!
Nuovo bordino rosso adesivo: nonostante sia una striscia adesiva 3M tiene poco o niente! Nel weekend darò qualche punto di colla per evitare di perderlo nuovamente in giro e le darò una sciaquata...tempo permettendo!
Sul dam posteriore non sono molto convinto, voi che dite?

Spero al più presto di sostituire la marmitta con un duplex...anche se so che finirà con una passata di vernice nera resistente alte temperature [emoji24]Visualizza allegato 159478Visualizza allegato 159479

io sul posteriore ho fatto continuare la striscia rossa anche sul buco degli scarichi ..seguendo appunto la curvatura

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
io sul posteriore ho fatto continuare la striscia rossa anche sul buco degli scarichi ..seguendo appunto la curvatura
Io alla fine ho tolto la striscia sul posteriore perché così non mi piaceva. Devo provare a seguire il tuo consiglio [emoji106]

Io alla fine ho tolto la striscia sul posteriore perché così non mi piaceva. Devo provare a seguire il tuo consiglio [emoji106]
Ciao @broken leggendo qualche post dietro che hai verniciato lo scudo cromato, volevo chiederti se mantiene e cosa hai usato, perché ho provato a verniciare la striscia cromata sul portellone di nero ma la vernice non tiene bene anche con il primer.

Ciao @broken leggendo qualche post dietro che hai verniciato lo scudo cromato, volevo chiederti se mantiene e cosa hai usato, perché ho provato a verniciare la striscia cromata sul portellone di nero ma la vernice non tiene bene anche con il primer.
Ciao, ho dato 3 mani di Plastidip ed ormai è oltre 1 anno che l'ho verniciato. Mantiene bene nonostante abbia preso sole e pioggia.
Io avevo optato per il Plastidip perché crea una pellicola rimovibile quindi se dovessi stufarti, non dovesse piacerti il risultato o semplicemente dovessi ripassare impiegheresti 2 secondi.

Ciao, ho dato 3 mani di Plastidip ed ormai è oltre 1 anno che l'ho verniciato. Mantiene bene nonostante abbia preso sole e pioggia.
Io avevo optato per il Plastidip perché crea una pellicola rimovibile quindi se dovessi stufarti, non dovesse piacerti il risultato o semplicemente dovessi ripassare impiegheresti 2 secondi.
Grazie caro!
Provo con questo Plastidip, la scocciatura che adesso devo riportare la superficie a zero e riverniciare per la seconda volta!
Dannata barra cromata :mad:
Che ne dici nero opaco si avvicina al nero metallizzato come colore?
A te sembra essere venuto molto bene....

• Like
Reactions: broken
X