Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Ciao, finalmente vedo la Musona innevata!
Bene, sono contento...magari apri il tuo garage e presentaci la tua 147! Quante mani hai dato?
E si dovrei presentarvela!:p
Appena la rivedo ora sono fuori sede per lavoro :cool:
Per il lavoro della barra, ho dovuto riportarla a zero con diluente per eliminare la vecchia pittura , leggera grattata con carta vetro grana 800 e due mani di Plastidip Dupli-Color.

• Like
Reactions: broken
La Musona al Parco del Valentino di Torino! Un po' sporchina ma tra pioggia e neve, pensiamo solo a divertirci!
20180303_192116.jpg

Dopo essersi divertita sulla neve è giunto il momento di togliersi di dosso un po' di sporco! Le principesse con gli occhi azzurri non possono farsi vedere sporche da tutti!
Oggi si parte per Arezzo [emoji173]
20180308_204049.jpg
20180308_204032.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: broken
gliele hai suonate spero

Sì, in curva le abbiamo suonate...sul dritto invece non sono nemmeno stato a provare a starci dietro, soprattutto all'SLK! Però mi sono tolto la soddisfazione di vedere le loro facce stupite dinnanzi ad una piccola 147 1.6 TS che affrontava le curve in maniera allegra ;)

Sì, in curva le abbiamo suonate...sul dritto invece non sono nemmeno stato a provare a starci dietro, soprattutto all'SLK! Però mi sono tolto la soddisfazione di vedere le loro facce stupite dinnanzi ad una piccola 147 1.6 TS che affrontava le curve in maniera allegra ;)
Immagino che faccia!
Le curve sono il nostro forte :D

• Like
Reactions: #SVeloce
Il meglio è quando Musona e GattaNera viaggiano in coppia... le suonano alle Audi gialle... :D
Musona però ha il fiatone per stare dietro a GattaNera...per chi non sapesse: Musona è la mia 147 mentre GattaNera la GT di @Sabryina 1.9 JTDm 150cv! Aspirato vs Turbo, 45 cv di differenza ed 1 marcia in meno! Però non si molla mai!
Come direbbe @#SVeloce: #storieDiQuore[emoji171] #giùTutta

X