Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Lo so che eravamo con la GT...era per dire che alla vista di una VW cambia la mia guida...uscita a Stupinigi ti ricorda qualcosa? Puzza di freni?
Perché devi ricordarmi cose che ho rimosso...? :(

Lo so che eravamo con la GT...era per dire che alla vista di una VW cambia la mia guida...uscita a Stupinigi ti ricorda qualcosa? Puzza di freni?
Minchia ma era bianca la scirocco ? Targa ? Ho ricordi anche io di un vaggaro a Stupinigi, alla fine è in zona da me...
Ma poi, non vi becco mai in giro ! Che sfiga !

• Like
Reactions: kormrider
Minchia ma era bianca la scirocco ? Targa ? Ho ricordi anche io di un vaggaro a Stupinigi, alla fine è in zona da me...
Ma poi, non vi becco mai in giro ! Che sfiga !
No era scura mi pare...
Comunque becchiamoci una volta! :)

• Like
Reactions: Jogiu
- Informazione Pubblicitaria -
Allora vuol dire che sono 2 i vaggari bastonati [emoji23]
Assolutamente si, ci becchiamo dobbiamo solo organizzarci perché ultimamente sono incasinatissimo [emoji24]
Questo weekend saremo giù al raduno a Firenze, ma i prossimi 3 anche io sarò su a Carmagnola. Comunque il 4 maggio ad Alba ci sarà il raduno serale (vedi discussione) ;)

• Like
Reactions: hopendie
Allora vuol dire che sono 2 i vaggari bastonati [emoji23]
Assolutamente si, ci becchiamo dobbiamo solo organizzarci perché ultimamente sono incasinatissimo [emoji24]
Più vaggari bastonati, meglio è! Che poi di Scirocco in zona ce ne sono ben poche! Quando capita di accompagnare mio fratello alla stazione di Bra mi capita di ingarellare con un Golf GTD...sul rettilineo mi legna di brutto ma in curva non c'è storia: i casi sono 2 o lui non si fida od io mi fido troppo! [emoji23]

Comunque ogni tanto mi becco con altri ragazzi a Beinasco in settimana...quindi se non riusciamo ad organizzare durante il week-end consideriamo anche una sera in settimana! L'unica cosa che la barista durante la settimana è in Toscana [emoji6]

Beh proprio da supermercato non direi, lo consiglia anche Ferrari.
Il fatto che sia raccomandato da Ferrari è solo per i loro accordi commerciali , non penserai mica
che l'olio che Shell fornisce a Ferrari per le gare sia lo stesso 10W40 che possono acquistare i comuni mortali ?
Un po come la pubblicità dell'Audi di qualche tempo fa , ti facevano vedere i filmati dei rallyes degli anni 80
con l'Audi 4 e poi ti proponevano un misero TDI .... MA PER FAVORE !!!!!!!

Il fatto che sia raccomandato da Ferrari è solo per i loro accordi commerciali , non penserai mica
che l'olio che Shell fornisce a Ferrari per le gare sia lo stesso 10W40 che possono acquistare i comuni mortali ?
Un po come la pubblicità dell'Audi di qualche tempo fa , ti facevano vedere i filmati dei rallyes degli anni 80
con l'Audi 4 e poi ti proponevano un misero TDI .... MA PER FAVORE !!!!!!!
il solo aver preso il nome "quattro" e averlo affibbiato a ogni cassone con la trazione pseudo integrale che hanno venduto è una bestemmia

X