Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Perché? A me la Fiesta WRC e R5 non dispiace affatto... :D
Va beh, ma tra una RS200 Gr. B ed i boati in rilascio di una Sierra RS...la Fiesta WRC può solo imparare dalle sorelle maggiori!
No no no...
Questa discussione è diventata anche mia ormai, comunione di beni... Ahahahaha... Quindi per me non è OT ahahahaha! :D
Oh, chiamo @esodar81 per riportare un po' di ordine? [emoji23]

Questo garage è proprietà mia e della Musona! [emoji48]
20180405_203948~2.jpg
20180405_203709.jpg
20180406_063141.jpg

• Like
Reactions: broken e Sabryina
- Informazione Pubblicitaria -
Neanche Ford non fa più le auto di una volta e l'ho constatato di persona quando ho fatto
la guarnizione della testa alla Fiesta di mia nipote ....
I motori Fire di Fiat erano meno orientati al risparmio , come guarnizione della testa sulla Fiesta
montano un lamierino da 0,3 , più o meno come quelle dei cinquantini , per quanto abbia cercato
sono solo riuscito a trovare una 0,5 ma sempre in lamierino :(

• Like
Reactions: kormrider
Ford però ha ottimi rapporti qualità/prezzo nonostante la qualità possa essere diminuita rispetto al passato e cercano di aggredire il mercato abbassando ulteriormente i prezzi: alla fine è ovvio che puntino a risparmiare su tutto quello che possono!
Ormai inoltre non c'è più la politica della durabilità e del riparare ma del cambiare. Anche Ford si è adeguata al mercato: siamo nell'era del consumismo purtroppo!
Tutte le varie formule come Idea Ford sono figlie di questa era!

Il fatto che sia raccomandato da Ferrari è solo per i loro accordi commerciali , non penserai mica
che l'olio che Shell fornisce a Ferrari per le gare sia lo stesso 10W40 che possono acquistare i comuni mortali ?
Un po come la pubblicità dell'Audi di qualche tempo fa , ti facevano vedere i filmati dei rallyes degli anni 80
con l'Audi 4 e poi ti proponevano un misero TDI .... MA PER FAVORE !!!!!!!
Io lo sto usando e mi sto trovando molto bene, sopratutto per il consumo e mi è sparito anche il breve rumore del variatore all'avvio rispetto al vecchio olio (Motul).

Ford però ha ottimi rapporti qualità/prezzo nonostante la qualità possa essere diminuita rispetto al passato e cercano di aggredire il mercato abbassando ulteriormente i prezzi: alla fine è ovvio che puntino a risparmiare su tutto quello che possono!
Ormai inoltre non c'è più la politica della durabilità e del riparare ma del cambiare. Anche Ford si è adeguata al mercato: siamo nell'era del consumismo purtroppo!
Tutte le varie formule come Idea Ford sono figlie di questa era!

Non dirlo a me che volevo cambiare auto piuttosto che fare la distribuzione [emoji23]

X