Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Molti considerano l'auto un ammasso di lamiere mentre altri un semplice mezzo di trasporto.
Poi ci siamo noi che vediamo qualcosa di umano in loro e non riusciamo a fare a meno di arrabbiarci quando tocchiamo un cerchio o graffiamo la carrozzeria come se la stessimo ferendo.
A volte pensi che sia ora di salutarla perché non vale più la pena spenderci soldi, fatica e mal di pancia! Quando ne ha sempre una e ti fa girare solo le palle però poi ti ricordi quanto tu le voglia bene e fai di tutto per tenerla!
La Musy mi ha dato tanto e mi ha ricordato quanto sacrificio e fatica bisogna investire per le cose in cui credi...finché ci credi non bisogna mai mollare! Anche quando tutti ti dicono che non ne valga più la pena o stai per mollare. Quando stai per mollare devi trovare la forza di guardarti dentro e dire di provarci ancora [emoji178]Visualizza allegato 167797
Sempre così fratello!

#Quoreavanti
 
Screenshot_20180607-085057-01.jpeg
 
Come le principesse più stravaganti: pulita dentro e sporca fuori! Segni delle scorribande per dimostrare a tutti che le piace il gioco sporco e che non si fa mettere le ruote in testa da nessuno!
20180612_195220~2.jpeg
20180612_195149~2.jpeg
20180612_195043.jpeg
 
Come le principesse più stravaganti: pulita dentro e sporca fuori! Segni delle scorribande per dimostrare a tutti che le piace il gioco sporco e che non si fa mettere le ruote in testa da nessuno!Visualizza allegato 167978Visualizza allegato 167979Visualizza allegato 167980

Ovvio. Alla principessa togli il vestito sporco, l'importante è che non ti attacchi nessuna malattia.
Ahimè anche michelina è combinata male...polvere dei freni sui cerchi e cimitero sul parabrezza
 
  • Like
Reactions: broken
Ovvio. Alla principessa togli il vestito sporco, l'importante è che non ti attacchi nessuna malattia.
Ahimè anche michelina è combinata male...polvere dei freni sui cerchi e cimitero sul parabrezza
A tutti piace togliere il vestito alle principesse :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ninime e broken
Dopo aver spezzato entrambe le teste delle luci di posizione a led per ben 2 volte ho optato per delle lampadine ad incandescenza effetto xenon!
Non sono pienamente soddisfatto perché le lampadine fanno veramente pochissima luce e tendono molto al blu ma la cosa buona è che, una volta accesi gli anabbaglianti, viene smorzato parecchio il blu!
20180621_193804.jpeg
20180621_203120.jpeg
20180621_203104.jpeg
 
  • Like
Reactions: savi.o e #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto quello che scrivi delle Alfa Romeo. Si vede proprio che ami questo marchio ma possiedi due 147 una benzina e diesel? Comunque davvero bella é uno degli allestimenti esterni che preferisco [emoji16]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken