Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Infatti xo io ho provvisoriamente risolto dove serviva aumentando lo spessore della guarnizione dietro ma sto pensando a un sistema definitivo
Attento con la colla e quale colla usi la maggior parte se arrivano sulla vernice te la rovinano
Ero intenzionato anche io a usare un po’ di attack ma ho lasciato perdere
 
  • Like
Reactions: broken
Infatti xo io ho provvisoriamente risolto dove serviva aumentando lo spessore della guarnizione dietro ma sto pensando a un sistema definitivo
Attento con la colla e quale colla usi la maggior parte se arrivano sulla vernice te la rovinano
Ero intenzionato anche io a usare un po’ di attack ma ho lasciato perdere

Io pensavo all'Artiglio ma tra griglia e profilo: con questa sono sicuro che non si staccherà più e soprattutto che non arrecherà danni!
 
  • Like
Reactions: savi.o
Avevo pensato di scendere il paraurti smontare le grigliette e dopo averle accuratamente pulite incollare poi sotto il profilo così da non arrecare danni al paraurti e saldare Xbene il profilo alla griglia
Ma è un lavoraccio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'Alfa va a dormire [emoji1]
1614db288190c5410694c52bbc775178.jpg
 
  • Like
Reactions: savi.o e kormrider
Avevo pensato di scendere il paraurti smontare le grigliette e dopo averle accuratamente pulite incollare poi sotto il profilo così da non arrecare danni al paraurti e saldare Xbene il profilo alla griglia
Ma è un lavoraccio
Ho fatto un po' di km ed i bordini per il momento non si muovono senza aggiunta di colla. Speriamo continuino così [emoji6]
 
  • Like
Reactions: savi.o
Ho fatto un po' di km ed i bordini per il momento non si muovono senza aggiunta di colla. Speriamo continuino così [emoji6]

Io dove c’era un po’ di spazio in più o risolto con l’aggiunta di un secondo profilo di guarnizione finissimo che studiando piano piano sono riuscito a farlo andare a incastro dietro al profiletto è così ho compensato lo spessore senza che si veda nulla è così ora tutto sembra più saldo
IMG_1905.jpg
 
  • Like
Reactions: broken
Scusa se ti ho allegato la foto nel tuo garage e X farti vede come è venuto
 
Io dove c’era un po’ di spazio in più o risolto con l’aggiunta di un secondo profilo di guarnizione finissimo che studiando piano piano sono riuscito a farlo andare a incastro dietro al profiletto è così ho compensato lo spessore senza che si veda nulla è così ora tutto sembra più saldo Visualizza allegato 150664
Scusa se ti ho allegato la foto nel tuo garage e X farti vede come è venuto
Figurati.

Non si vede proprio il secondo profilo: ottimo lavoro!

Quello che non riesco a capire: hai inserito solo la parte nera del profilo o hai preso una guarnizione nera per usarla come spessore? Grazie
 
Allora si ho inserito solo la parte nera posteriore del profilo poi dove c’era più spazio si trattava solo sulla mascherina lato passeggero X un 3 4 cm ho usato una guarnizione X l’assemblaggio delle finestre che ho trovato all officina. Di mio padre e ho fatto sto lavoro siccome aveva un aletta sottile questa guarnizione ed è sottilissima ho fatto un tutt uno su quei 3 cm di profilo e calza più stretta ora ma ancora ciò da perfezionarla appena la torno a smontare ti faccio vede una foto
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto