Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

io non dormo mai sereno quando dorme fuori...
Nemmeno io...dormo più sereno quando trovo un parcheggio vicino ad un'altra Alfa così si fanno compagnia.
Comunque la notte è passata e la musona sta bene. Questa mattina l'ho sguinzagliata un po' per farmi perdonare [emoji16]
 
Nemmeno io...dormo più sereno quando trovo un parcheggio vicino ad un'altra Alfa così si fanno compagnia.
Comunque la notte è passata e la musona sta bene. Questa mattina l'ho sguinzagliata un po' per farmi perdonare [emoji16]
A chi lo dici!!pensa che una settimana dopo averla acquistata,qualche gran figlio di.... la trovo con il faro spaccato,cofano e paraurti ammaccato...volevo seppellirmi all'istante che rabbia,ovviamente del colpevole nessuna traccia ma meglio così perchè se lo beccavo sicuramente finiva male... da allora ho la fobia di lasciarla da sola!!
 
A chi lo dici!!pensa che una settimana dopo averla acquistata,qualche gran figlio di.... la trovo con il faro spaccato,cofano e paraurti ammaccato...volevo seppellirmi all'istante che rabbia,ovviamente del colpevole nessuna traccia ma meglio così perchè se lo beccavo sicuramente finiva male... da allora ho la fobia di lasciarla da sola!!

Noooo! Sicuramente l'avrei ammazzato pure io se fosse capitato sotto mano!

Pensa che quando avevo prestato a mio padre la musona, gli avevo trasmesso un pò della mia fobia da parcheggio: mi aveva inviato la foto della 147 in solitaria con "Sola così non la tocca nessuno" :D
 
Noooo! Sicuramente l'avrei ammazzato pure io se fosse capitato sotto mano!

Pensa che quando avevo prestato a mio padre la musona, gli avevo trasmesso un pò della mia fobia da parcheggio: mi aveva inviato la foto della 147 in solitaria con "Sola così non la tocca nessuno" :D
[emoji23][emoji23] Io non la presto a nessuno!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
[emoji23][emoji23] Io non la presto a nessuno!!

Inizialmente ero tentato di noleggiare un'auto per mio padre ma poi ho pensato "è mio padre quindi conosce il mio livello di malattia" e quindi mi sono tranquillizzato! Siccome l'ha tenuta 1 settimana, ogni mattina gli chiedevo dove l'avesse parcheggiata ed alla sera se qualcuno l'avesse toccata!

Tra Alfisti ci si capisce...malati incurabili!
 
Inizialmente ero tentato di noleggiare un'auto per mio padre ma poi ho pensato "è mio padre quindi conosce il mio livello di malattia" e quindi mi sono tranquillizzato! Siccome l'ha tenuta 1 settimana, ogni mattina gli chiedevo dove l'avesse parcheggiata ed alla sera se qualcuno l'avesse toccata!

Tra Alfisti ci si capisce...malati incurabili!
Capisco alla perfezione!!
 
  • Like
Reactions: broken
L'Alfa in mezzo a quello che rimane della neve! [emoji28]
20171203_152943.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando la neve chiama, pare brutto non andare a fare 2 freni a mano...anche se ti costa andare dopo cena! Questa era una di quelle sere che avrei trascorso insonne alla guida della Musona: asfalto che corre sotto le ruote, il Twin Spark di sottofondo ed una strada tortuosa! Poi raggiungi il massimo incontrando un'altra Musona e te la spassi per 20 minuti: 4 frecce e poi ognuno se ne torna a casa!
 

Allegati

  • 20171212_222648.jpg
    20171212_222648.jpg
    957.9 KB · Visualizzazioni: 224
  • 20171212_222703.jpg
    20171212_222703.jpg
    773.9 KB · Visualizzazioni: 213