Quando tieni più all'Alfa che a te stesso e nonostante la sveglia alle 7 ed il sonno, ti fermi ad un autolavaggio per togliere cenere e smog di Torino!
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]
Quando tieni più all'Alfa che a te stesso e nonostante la sveglia alle 7 ed il sonno, ti fermi ad un autolavaggio per togliere cenere e smog di Torino!
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]Visualizza allegato 151767
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]Visualizza allegato 151767
Meglio fango e polvere...almeno sono naturali! [emoji1]
A parte gli scherzi, passando un dito sui vetri ho provato la stessa sensazione di quando passi il dito sulle pentole unte e ci sono ancora tracce di olio [emoji58]
Hahahahhahahha ci sta'! Io per un attimo avevo pensato a dei terminalini ma alla fine quando potrò metterci mano gli farò una scarico serio. Mi inizia già a star stretta la storia della garanzia e non poter fare EGR, FAP e mappa. Giuliettaro ma ex 147aro! (anche se era diverso perché non era mia). Ma è stata lei a impressionarmi e a farmi tornare in Alfa.
ma infatti non si capisce perchè abbiano pensato di mettere quel silenziaotre così.. è un cazzotto in un occhio... solo se pensavano di incentivare le vendite degli estrattori.. diabolici