Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

In soccorso della Focus: sostituiti i pistoncini baule!
20171028_183054_20171028185327171.jpg
 
Quando tieni più all'Alfa che a te stesso e nonostante la sveglia alle 7 ed il sonno, ti fermi ad un autolavaggio per togliere cenere e smog di Torino!
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]
20171030_002602.jpg
 
Quando tieni più all'Alfa che a te stesso e nonostante la sveglia alle 7 ed il sonno, ti fermi ad un autolavaggio per togliere cenere e smog di Torino!
Ora la musona può andare a dormire dopo una doccia [emoji4]Visualizza allegato 151767

al tuo posto me ne sarei già andato via di lì...
 
  • Like
Reactions: broken
Meglio la cenere e lo smog di città o il fango e la polvere di periferia?Visualizza allegato 151770
Meglio fango e polvere...almeno sono naturali! [emoji1]

A parte gli scherzi, passando un dito sui vetri ho provato la stessa sensazione di quando passi il dito sulle pentole unte e ci sono ancora tracce di olio [emoji58]
 
Bellissima broken! Non l'avevo ancora vista! Che fascino che le hai dato con i lavori e la cura dei dettagli! Bravissimo.
 
  • Like
Reactions: broken
Grazie Giuliettaro!
Come regalo di Natale credo arriverà uno scarico nuovo perché il polmone da caldaia mi infastidisce troppo! [emoji23]
Hahahahhahahha ci sta'! Io per un attimo avevo pensato a dei terminalini ma alla fine quando potrò metterci mano gli farò una scarico serio. Mi inizia già a star stretta la storia della garanzia e non poter fare EGR, FAP e mappa. Giuliettaro ma ex 147aro! (anche se era diverso perché non era mia). Ma è stata lei a impressionarmi e a farmi tornare in Alfa.
 
  • Like
Reactions: broken
Grazie Giuliettaro!
Come regalo di Natale credo arriverà uno scarico nuovo perché il polmone da caldaia mi infastidisce troppo! [emoji23]
ma infatti non si capisce perchè abbiano pensato di mettere quel silenziaotre così.. è un cazzotto in un occhio... solo se pensavano di incentivare le vendite degli estrattori.. diabolici
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero non patisca la notte fuori dal box! [emoji22]
20171111_221555.jpg