Ora hai un cannone [emoji28] la striscia cromata anche a me non è mai piaciuta troppo: in tinta o nera. Per il dam non saprei perché anche io ero in dubbio se farlo come dicevi tu o meno
Ecco le ultime novità:
- rimozione duplex con reinstallazione marmitta originale (di un diesel) con vernice nera
- installazione terminale da 120 in acciaio inox
- dam universale da 85cm PS. secondo voi se faccio la fascia tutta nera dietro la targa che scende fino al dam, sta bene?
ecco un esempio: Visualizza allegato 174115
cè da dire che l'olio motore lho anticipato di parecchio cioè mi mancavano ancora 6k km
ho detto: vabbe tanto l'auto gia sta sul ponte cambiamo tutto
ri-confermo l'ottimo additivo engine flush da mettere prima del cambio olio
per le candele le abbiamo trovate su alcun cilindro un pò bianche
sicuramente qualche iniettore gpl non al 100%
le candele quansi 50k km
se leggi qualche post mio + sopra, cè la candela che ho smontato a giugno
era color nocciola ottima direi
invece adesso erano quasi bianche
in settimana porto a farla vedere dal gasista
Complimenti bel lavoro! per la barra cromata concordo che sta meglio in tinta. per il dam anche io ero indeciso e alla fine l'ho verniciato con il plastidip nero opaco e secondo me sta bene. poi quando non ti piace più lo togli. [emoji6]
dopo la seconda volta che provo l'additivo engine flush di liqui molly posso dire che funziona veramente
il motore al minino è + regolare e si sente poco
molto + reattivo nel tirare le marce
non uso + bardahl ma il caro selenia 20k per un max di 10.000km