Alfa 147 - 1.6 TS 105cv - '09

secondo voi i cerchi gta 147 stanno bene sulla mia?
Secondo me sulla 2a serie i più belli sono i TI...i GTA stanno divinamente sulla 1a serie. Ovviamente va molto a gusti personali [emoji6]
 
  • Like
Reactions: GioAlfa26
Lasciatemi cantare
con il duplex in inox
lasciatemi cantare
far salire i giri piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiera
sono un'italiana
un'italiana vera.

[emoji445][emoji216]
 
  • Like
Reactions: kormrider
a breve altre foto
nuove modifiche
ps. i vetri neri in Italia sono legali solo dietro?? (lunotto + 2 laterali)
li vorrei fare 75%
 
a breve altre foto
nuove modifiche
ps. i vetri neri in Italia sono legali solo dietro?? (lunotto + 2 laterali)
li vorrei fare 75%

Ciao, si tecnicamente sono legali solo il lunotto e i laterali , ma bisogna farli montare da un installatore ed essere omologati con certificato , anche se a me mi hanno fermato molte volte è anche senza omologazione non hanno fatto storie . Comunque alla fine li ho tolti per me non stanno bene con la linea della musona che è bella pulita , se proprio vuoi farli io opterei per una pellicola non troppo scura ;)
 
  • Like
Reactions: Over@z
a breve altre foto
nuove modifiche
ps. i vetri neri in Italia sono legali solo dietro?? (lunotto + 2 laterali)
li vorrei fare 75%
si sono legali solo dietro con qualsiasi gradazione.. come dice alfiere devono essere pellicole omologate e installate da un installatore che ti rilasci un certificato... qst in teoria.. in pratica difficilmente ti chiederanno i certificati di omologa così come difficilmente ti faranno storie se metti le pellicole anche avanti non esagerando con la gradazione...
l'eventuale sanzione dovrebbe essere un centinaio di euri (che so io è cambiata la normativa e prima la sanzione era più salata con l'aggiunta delle sanzioni accessorie del ritiro della cdc e revisione straordinaria)
 
Ecco le ultime novità:
- rimozione duplex con reinstallazione marmitta originale (di un diesel) con vernice nera
- installazione terminale da 120 in acciaio inox
- dam universale da 85cm
PS. secondo voi se faccio la fascia tutta nera dietro la targa che scende fino al dam, sta bene?
ecco un esempio:
WhatsApp Image 2018-10-13 at 17.30.28.jpeg

WhatsApp Image 2018-10-13 at 17.09.03.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con ziopalm anche per me non sta bene....io farei solo una cosa...eliminerei quella orribile barra cromata verniciandola in tinta.
 
  • Like
Reactions: broken