Alfa 147 - 1.6 TS 105cv - Distinctive - Grigio - BR

Ecco lo foto del profilo della ruota.. secondo me non servirebbero i distanzaili..

Allegati

• 10082009232.jpg
    10082009232.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 118
  • 10082009233.jpg
    10082009233.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • 10082009234.jpg
    10082009234.jpg
    163.4 KB · Visualizzazioni: 119
No no, non servono:D Te l'avevo detto perchè in questa foto, sembrava che servissero!!:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    120.8 KB · Visualizzazioni: 126
No no, non servono:D Te l'avevo detto perchè in questa foto, sembrava che servissero!!:D

Hai proprio ragione!!! in quella foto sembra proprio che servissero, quello che mi servirebbe davvero è un bell'assetto sportivo!!
Il problema più grande è il fondo stradale della mia città e delle vicine, molto simile al suolo lunare..:D
per non parlare particolari incroci del mio paese, ingressi in ville e quant'altro non mi permetta di tenere la vettura schiacciata al suolo..

- Informazione Pubblicitaria -
a chi lo dici...gia con la mia sento tutte le buche.... le strade italiane fanno veramente c........

Gran bei lavoroni..complimenti,anch'io concordo sul fatto che paraurti anteriore è un po' troppo lavorato,però non è brutto.Di nuovo complimenti.

Dopo una lunga serie di lavori e lavoretti, in seguito ad una sfortunatissima uscita di strada, ecco un nuovo look per la mia bimba, che comprende un nuovo paraurti anteriore (tipo GTA), spoiler posteriore, qualche piccolo lavoro di illuminazione sia esterna che interna, kit xeno 6000K e qualche modifica al e cruscotto..
Alla fine mi sono deciso a non rimettere di nuovo lo stesso paraurti perchè l'ho semplicemente immaginata e vista dello stesso colore su internet.. ed alla fine lo stilo originale "Alfa Romeo" ( e non so se mi spiego..) ha dominato su tutti gli altri che ho visto in giro..
E poi ora, con questo paraurti non dovrebbe essere un problema montare un assetto ribassato.. anche perchè, in altezza da terra, mi sembra addirittura più alto dell'originale..
sono graditi commenti e consigli..
ciao a tutti!!

Allegati

• Spoiler.jpg
    Spoiler.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 105
  • New look 2.jpg
    New look 2.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 104
  • New look.jpg
    New look.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • Spoiler 2.jpg
    Spoiler 2.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 109
  • cruscotto.jpg
    cruscotto.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • cruscotto2.jpg
    cruscotto2.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 108
E beh... Non che fosse brutta prima... Ma così è tutta un'altra cosa ;) Complimenti. Può essere che resti più alto da terra... La GTA ha un assetto differente dalle altre (più basso), quindi i paraurti, anche se replica, probabilmente sono più "snelli" per evitare dannosi raschiamenti a terra...

Col GTA e tutta un'altra cosa!!:D
Ma sotto la radio hai uno schermo?? dalle foto nn si capisce molto!

Decisamente Meglio....Ora il frontale è molto più sobrio.Complimenti per le modifiche.

ciao bel mostro cmq consiglio di montare lo stereo cn tv 7 "
al posto dedi due cadssettini ,molto + bello e di notte sembra originale,poi se con illuminazione rossa ancora meglio

X