Alfa 147 - 1.6 TS 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - MI

Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Ottima 147 chri :)
 
Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Bella auto ,Complimenti... .: Clap :.
 
Ragazzi..ho notato che da un po' non aggiorno le info sulla mia nasona..ce n'è una di personalizzazione che nn avrei mai creduto di poter fare, ma mi verrebbe nel lavoro che devo fare per riverniciare la macchina..
Mi è venuta la pazza idea di fare il tetto nero, stile black line, e calotte nere.
Avete già qualche esempio di nasona "personalizzata" in questo modo?
Nel lavoro comprendo anche la colorazione delle pinze rosse..

Che ne pensate?
 
ottimo direi...bella come personalizzazione.
come personalizzazione potresti far la prova nel configuratore del sito alfaromeo, magari li puoi confrontare la comnbinazione tra i colori
 
Veramente molto bella e ottime le personalizzazioni continua cosi e goditi la Topona
 
Beh guarda, io ho trovato le immagini della Black Line prima serie uscita con restyling, la facevano anche grigio stromboli come la mia..allego le foto..


ottimo direi...bella come personalizzazione.
come personalizzazione potresti far la prova nel configuratore del sito alfaromeo, magari li puoi confrontare la comnbinazione tra i colori
 

Allegati

  • 147 Black Line.jpg
    147 Black Line.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • 147 Black Line 2.jpg
    147 Black Line 2.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 121
  • 147 Black Line 3.jpg
    147 Black Line 3.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 130
  • 147 Black Line 4.jpg
    147 Black Line 4.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 119
Aspetto di decidere tra oggi e domani definitivamente..e poi lunedì di portarla dal carrozziere..
 
non mi piace più di tanto il blackline sul grigio stromboli...
lo preferisco su una tinta di carrozzeria più chiara (rosso alfa, blu montecarlo o bianco ghiaccio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima volta che ho visto questa abbinazione di colori, è stato in una brera e vi assicuro che è davvero fantastica