Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Grazie Archy ;)

Si fabio, ai bassi con il filtro a pannello più tubo gta, ma sopratutto con l'airbox originale che crea le giuste contropressioni ha recuperato davvero abbastanza!

La sento molto più reattiva rispetto a prima! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente il pezzo a cui tenevo tanto ;)

Coperchio airbag aerografato!
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Venuto davvero bene! Ottimo lavoro, ma lo farai solo sul coperchio o anche sul resto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Boris ;)

No, mi limiterò al solo coperchio, il cruscotto per ora l'ho verniciato di nero lucido, ma francamente credo che rivestito in alcantara nera sia davvero molto meglio!

Per il cruscotto i lavori dovrebbero iniziare dopo pasqua.

se martedì tutto va bene vi mostrerò una cosetta la quale credo mi varrà un bel pò di jettature appresso :D
 
Si ricordo della plancia colore nero lucido!:D e non e' per niente male! Dai appena hai le foto faccele vedere!:D
 
  • Like
Reactions: DevilBoss86
Come non detto...nessuna sorpresa!

In pratica avevo trovato gli interni della 147 TI, c'eravamo accordati col venditore che martedì sarei andato a pernderli, ed intanto se li è venduti su ebay... bastardo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Peccato, i Ti sono spettacolari... Bellissimo il coperchio airbag ;) Ti fa onore mostrare tanto affetto per il tuo fedele compagno .: Clap :.
 
già, a quell'aerografia ci tenevo davvero tanto, diciamo che è stato inizialmente complicato trovare chi la facesse, o meglio chi avesse voglia o pratica di riprodurla!
Ma alla fine fortunatamente ce l'ho fatta!

Per i TI...peccato si!

Intanto avrei trovato delle fodere in pelle nera (sedili ant + post + bracciolo + poggiatesta) prezzo suggerito 200 euro, ma ho la sensazione che il tizio meno di 250 non me le ceda... che faccio????

Io un'idea l'avrei, ma vorrei sentire qualche parere, anche perchè la batosta dei TI è stata bella pesante!
 
Io aspetterei e cercherei dei sedili in pelle piuttosto... O pazienterei e continuerei la ricerca dei Ti... Cacchio 250 € non sono pochi, specialmente se calcoli che un interno completo in pelle, usato e tenuto bene, lo trovi anche a 300 - 350 € ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
esatto...quello che pensavo io!

Per 200 ci starei pure, anche perchè dice che sono nuovi, comprati e mai usati.

domani incontro il tizio e vedo un pò come si mette, se accetta 200 ok, a patto che siano davvero nuovi, altrimenti...pazienza...
 
X