Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

ehm.... si, uno è punisher e l'altro spiderman :D
 
ehm.... si, uno è punisher e l'altro spiderman :D

Grandissimo! I Marvel Superheroes sono una fi**ta!! :D Ti ci vorrebbe un bel Wolverine da qualche parte però ;) Frank Castle, Peter Parker e Logan sono i migliori :grinser005:

www.amazingcomics.it_spiderman_gif_wolverine.gif


Complimenti come sempre per i lavori ;)
 
Ultima modifica:
Uhm...non mi mettere queste pulci nell'orecchio che son capace di farli davvero ahahahahah :D

Grazie per i complimenti, un abbraccio come sempre ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piano piano incomincio a guardare anche nei vari garage, non solo la 75 e questa non l'avevo ancora vista,
per lo svorzo e investimento, devi farti i complimenti, non posso dire che non e' bella, si vede che l'hai modellata :)

Per lo stile che ha assunto la vettura mi ricorda una serie di 4 episodi di film, specialmente guardando i led posizionati sotto e quei 3 tasti rossi all'interno .: sgrat :.
a molle delle valvole, ci sono al titanio, cioe' anche il motore hai guardato? :rolleyes:
ciao
:decoccio: :) :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, grazie per i complimenti ;)

Anche la meccanica è stata rivista, per ora conta su installazione di collettori 4-2-1, sostituzione kat con 200 celle, centrale monopancia e terminale, tutto in acciaio inox.
Inoltre son stati installati anche assi a camme della 156 2.0 e filtro d'aspirazione a pannello, è stato riprofilato anche il corpo farfallato e rimappata anche la centralina.
Meccanicamente parlando è cambiato anche il gruppo ruota, grazie all'installazione di barra duomi anteriore superiore, assetto koni fsd con molle -35, dischi freno baffati ant e post tar-ox g88, pastiglie freno ant e post roesch xc-4 mescola karbon-kevlar-ceramic e tubi freno in treccia metallica, oltre che ai cerchi da 17 pollici ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie caro ;)

E credo che a breve ne vedrete delle belle ;)
 
Beh, nessun cambiamento sostanziale per ora, sia grazie a gommadiretto che mi ha inviato le gomme errate e sia a causa del fatto che il tappezziere ha avuto problemi di salute e sia a causa dei problemi di salute della figlia...la sfiga continua a perseguitarmi!

Intanto ne ho approfittato per montare questo pezzo che avevate visto in passato.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Beh dai... Penso che il tappezziere e la figlia abbiano sentito più di te gli artigli della Jella :rolleyes: Bello il coperchio airbag, sta proprio bene ;)
 
X