Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

no, non sono carrozziere, me li ha fatti un mio amico ;)

Quando li cambio.??? MAI :D

no, non sono carrozziere, me li ha fatti un mio amico ;)

Quando li cambio.??? MAI :D
ke bellezza i cerchi..ma anche tutta la macchina è stupenda,mi colpisce molto..hai provato a chiedere ad un carrozziere quanto ti faceva spendere?sarei curioso di sapere quanto perchè ce li ho anchio e volevo approfittarne per farli così :D

non ho chiesto, ma un'idea l'avrei... non meno di 300 euro...

io li ho pagati poco perchè il carrozziere è mio amico, altrimenti facevo prima a comprarli nuovi ;)

- Informazione Pubblicitaria -
se permettete vi segnalo qualche altro lavoretto ;)

Aggiorniamo la lista della spesa, dopo i cerchi black non potevano mancare anche i mozzi neri... e finalmente lo scudo montato!!!

Come Erano
placeholder.png

Sgrattati
placeholder.png

Antiruggine
placeholder.png

Verniciatii
placeholder.png

Risultato Finale

placeholder.png

placeholder.png

Ed il Fantastico Scudo!!

P.S. Appena trovo un cofano già so cosa fare... :D
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto del grande lavoro, non posso dire altro.
La combinazione two-tune fatto cosi mi piace, complimenti per la scelta.
La scelta dei cerchi e verniciatura è anche bellissima.
Li instrumenti HP-Raid li conosco e trovo anch'io i migliori specialmente in amber-look.

sempre più bella
metti qualche foto dell'impianto audio grazie

Che dire, ottima preparazione, veramente ben eseguita!
Come mai la scelta di dragster per l'impianto audio?Che genere di musica ascolti?

La foto dell'impianto audio la metto appena finiamo di creare i pannelli e rivestirli, ora vedreste solo elementi poggiati e fili che passano dappertutto...

come musica ascolto dance e techno ;)

raga non riesco a modificare i messaggi, dovrei apportare delle modifiche alla pagina principale, ovvero a quella di apertura ove son citate tutte le modifiche...come si fa?

raga non riesco a modificare i messaggi, dovrei apportare delle modifiche alla pagina principale, ovvero a quella di apertura ove son citate tutte le modifiche...come si fa?