Ebbene si... proprio non riesco a stare con le mani in mano... e stavolta son arrivati gli Angel Eyes ed anche le prese d'aria sul paraurti anteriore!!!
Cominciamo con la carrellata di foto!!!
E qui si passa alla lavorazione del paraurti!!! Da notare le prese d'aria artigianali create in argilla!
ti faccio i complimenti per tutte le modifiche che hai fatto,non passi di certo inosservato!! pero a me non piace tanto e troppo tuningzzata! e poi mi spieghi come fai a circolare per le strade di napoli visto che anche io sono di li, e con la mia che ho l'assetto ribassato a volte mi tocca camminare a 30km/h..... per l'impianto stereo ti consiglio groun zero e il top!!!
Eh...in effetti su napoli non è che ci circolo più di tanto, un pò per le strade disastrate ed un pò perchè camminare senza il fesso di turno che ha cattive intenzioni è praticamente impossibile.
Cmq ho rivisto anche l'impianto, ho a casa già uno Steg K2 03 come ampli e come sub ho preso un Ground Zero 30cm da 1000W RMS.
Ah cmq avevo dimenticato di aggiornare le modifiche meccaniche..
verso dicembre sono stati installati i seguenti componenti:
-Assi a camme 156 2.0
-Colli scarico 4-2-1 CSC
-Kat 200 celle Flangiato da Cecam
-Rimappa centralina
E queste sono le cammes vecchie affiancate dalle nuove!
Ora per montale l'impianto mi toccherà dar vita a 2-3 giorni di intenso lavoro in quanto avendo il baule tutto rivestito dovrò rifare lo schienale in legno, rivestirlo e poi montare il tutto dopo aver montato l'impianto.
Successivamente, carrozziere permettendo, avrei in mente un altra piccola modifica
Azz pero' bello dai, almeno i lavori li fai da te quindi posso immaginare la tua passione per la tua bimba/belva! Hai proprio un bel giocattolino fra le mani!