Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Ok, che colli siano!!!:grinser002:

Per il periodo natalizio mi faccio un bel regalino ;)
 
Ebbene si... proprio non riesco a stare con le mani in mano... e stavolta son arrivati gli Angel Eyes ed anche le prese d'aria sul paraurti anteriore!!!

Cominciamo con la carrellata di foto!!!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


E qui si passa alla lavorazione del paraurti!!! Da notare le prese d'aria artigianali create in argilla!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


Ed ora carrellata di foto generali!!!








placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sempre più racing!
Lo vuoi un consiglio?... io monterei le prese d'aria laterali tipo Gruppo B (le produce la cadamuro desing)....
 

Allegati

  • alfafmevo%20(9).jpg
    alfafmevo%20(9).jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 140
prese d'aria laterali sui passaruota anteriori o sulle fiancate?

Sulle fiancate non credo che le monterò, mentre sui passaruota forse in un futuro ci saranno!
 
ti faccio i complimenti per tutte le modifiche che hai fatto,non passi di certo inosservato!! pero a me non piace tanto e troppo tuningzzata! e poi mi spieghi come fai a circolare per le strade di napoli visto che anche io sono di li, e con la mia che ho l'assetto ribassato a volte mi tocca camminare a 30km/h..... per l'impianto stereo ti consiglio groun zero e il top!!!
 
Eh...in effetti su napoli non è che ci circolo più di tanto, un pò per le strade disastrate ed un pò perchè camminare senza il fesso di turno che ha cattive intenzioni è praticamente impossibile.

Cmq ho rivisto anche l'impianto, ho a casa già uno Steg K2 03 come ampli e come sub ho preso un Ground Zero 30cm da 1000W RMS.

Ah cmq avevo dimenticato di aggiornare le modifiche meccaniche..

verso dicembre sono stati installati i seguenti componenti:

-Assi a camme 156 2.0
-Colli scarico 4-2-1 CSC
-Kat 200 celle Flangiato da Cecam
-Rimappa centralina

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


E queste sono le cammes vecchie affiancate dalle nuove!

placeholder.png



Ah e visto che ci siamo...

placeholder.png



placeholder.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz che modifiche Devil! Complimenti per la passione dedicata alla tua bertiolina!!
 
Grazie Boris ;)

Effettivamente ormai penso + a lei che a me!

Ora per montale l'impianto mi toccherà dar vita a 2-3 giorni di intenso lavoro in quanto avendo il baule tutto rivestito dovrò rifare lo schienale in legno, rivestirlo e poi montare il tutto dopo aver montato l'impianto.

Successivamente, carrozziere permettendo, avrei in mente un altra piccola modifica ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz pero' bello dai, almeno i lavori li fai da te quindi posso immaginare la tua passione per la tua bimba/belva! Hai proprio un bel giocattolino fra le mani!:D