Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

beh non proprio tutto tutto da me, la carrozzeria nn è arte mia :D

Per quanto riguarda lo schienale me lo rivestirò da solo, per il pannello devo usufruire di una falegnameria di un mio amico ;)
 
Pero' dai, in parte e' anche opera tua!:D
 
beh alcune cosette si :D

talune volte mi faccio prendere dal fai da te :D
 
2 domande...i montanti della GTA quanto l hai pagati e dove li hai presi?poi l altra è...vendi per caso i cerchi della TI?fammi sapere xke la mia nasona è in trasformazione in versione TI ;);)
 
Ciao, i montanti gta me li ha mandati un amico da Reggio (qui a napoli li ho ordinati ed attesi 2 mesi ma niente...) per il costo mi pare 40 euro compresa spedizione.

I cerchi non li vendo ;)
 
peccato :(:( cmq grazie per la dritta x i montanti...bella la tua nasona...ma per me è un troppo tamarra..senza offesa pero :(:(
 
Uhm...mi sa mi sa che qui manca qualcosa...

In questo tempo non son stato di certo con le mani in mano e pensavo pensavo e pensavo...fino a giungere alla conclusione che qualche altra modifica non avrebbe di certo fatto male, pertanto nel frattempo sono state apportate le seguenti modifiche:

-Sfogo d'aria cofano
-Prolungamento cofano (dove c'era lo stemma)
-Eliminazione frecce laterali
-Prese d'aria passaruota
-Parte inferiore paraurti nera
-Amplificatore Steg K2 03
-Subwoofer Groundzero 30 Spl * 141 dB
-Oscuramento vetri
-Strobo bianchi nei fari
-Strobo rosso
-Strobo blu
-Neon Knight Rider
-Plasma neon su cappelliera
-Ice frost interni (2)



placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
placeholder.png

placeholder.png




VIDEO NEON

http://www.youtube.com/watch?v=9ifvftOGYlE
http://www.youtube.com/watch?v=IqvgbE6RQzs

Tuttavia in questo tempo oltre che le modifiche di cose ne son successe, tra esse purtroppo ne è avvenuta una molto brutta e che probabilmente mi segnerà la vita, a ormai 3 mesi e mezzo di distanza lo posso confermare...

Il giorno 9 agosto per me era una domenica come tutte le altre, un pò pensieroso circa il fatto che il mio amatissimo Briciola ormai non godeva di ottima salute a causa della vecchiaia e qualche problema di salute.
Fin quando non son tornato a casa era un giorno abbastanza felice, merito anche di una vittoria conseguita a Casalabate, ove mi son piazzato ancora una volta 1° in Hard Tuning.

Tornato a casa...da li è cambiato tutto, dopo 15 anni insieme, 15 anni di gioie e viaggi, 15 anni di fedeltà, alle ore 1.30, dopo 45 minuti di forte crisi epilettica, il mio amatissimo e fedele Briciola è andato via per sempre da questo mondo, ma resterà per sempre nel mio cuore e mente!

Ed è per questo che credo sia minimo ringraziamento, dopo 15 anni di fedeltà, dedicargli questa vittoria...


Ciao Briciola!
Forever In My Heart!


placeholder.png

placeholder.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Delle modifiche esagerate, complimenti per la passione e per i piazzamenti.

Unica nota dolente: ho dovuto rimuovere alcune delle tue foto poichè fuori regolamento. Le foto in cui si nota rimozione del fregio posteriore e del fregio anteriore, nonostante lo splendido scudo che hai montato, non sono accettate dal regolamento del Forum. Spero che capirai.

Ancora complimenti per il pezzo unico che ti sei modellato addosso.
 
Ciao, mi dispiace per briciola!!!

Belle le mofifiche che hai fatto, ma dalla sesta foto, non dovresti mettere dei distanziali posteriori??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I distanziali li ho avuti in varie misure, prima da 20mm poi da 16, poi da 12, ma li ho tolti perchè negli avvallamenti le ruote toccano e non poco sul labbro interno del passaruota ed addirittura anche in uno spigolo del paraurti.

Inoltre i distanziali non son tanto consigliati in quanto variano il rollio e danneggiano i cuscinetti, oltre che scaricare prima gli ammo ;)