Uhm...mi sa mi sa che qui manca qualcosa...
In questo tempo non son stato di certo con le mani in mano e pensavo pensavo e pensavo...fino a giungere alla conclusione che qualche altra modifica non avrebbe di certo fatto male, pertanto nel frattempo sono state apportate le seguenti modifiche:
-Sfogo d'aria cofano
-Prolungamento cofano (dove c'era lo stemma)
-Eliminazione frecce laterali
-Prese d'aria passaruota
-Parte inferiore paraurti nera
-Amplificatore Steg K2 03
-Subwoofer Groundzero 30 Spl * 141 dB
-Oscuramento vetri
-Strobo bianchi nei fari
-Strobo rosso
-Strobo blu
-Neon Knight Rider
-Plasma neon su cappelliera
-Ice frost interni (2)
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
VIDEO NEON
http://www.youtube.com/watch?v=9ifvftOGYlE
http://www.youtube.com/watch?v=IqvgbE6RQzs
Tuttavia in questo tempo oltre che le modifiche di cose ne son successe, tra esse purtroppo ne è avvenuta una molto brutta e che probabilmente mi segnerà la vita, a ormai 3 mesi e mezzo di distanza lo posso confermare...
Il giorno 9 agosto per me era una domenica come tutte le altre, un pò pensieroso circa il fatto che il mio amatissimo Briciola ormai non godeva di ottima salute a causa della vecchiaia e qualche problema di salute.
Fin quando non son tornato a casa era un giorno abbastanza felice, merito anche di una vittoria conseguita a Casalabate, ove mi son piazzato ancora una volta 1° in Hard Tuning.
Tornato a casa...da li è cambiato tutto, dopo 15 anni insieme, 15 anni di gioie e viaggi, 15 anni di fedeltà, alle ore 1.30, dopo 45 minuti di forte crisi epilettica, il mio amatissimo e fedele Briciola è andato via per sempre da questo mondo, ma resterà per sempre nel mio cuore e mente!
Ed è per questo che credo sia minimo ringraziamento, dopo 15 anni di fedeltà, dedicargli questa vittoria...
Ciao Briciola!
Forever In My Heart!