Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Uhm...qui siam dietro con gli aggiornamenti!

Allora l'altra modifica c'è ed è finita, dopo essermi fatto il mazzo a tarallo ce l'ho fatta,ma non verrà montata per ora anche perchè ho cambiato progetto!

Avvalendomi dell'amicizia del mio carrozziere, il quale mi ha concesso il suo spazio anche perchè mio padre mi avrebbe scannato se lo avessi fatto a casa, mi sono finalmente verniciato il cruscotto.
ho dato 2 mani di lucido come base, sgrattate entrambe, stuccato qua e la e poi verniciato + lucido ed il cruscotto è pronto!

placeholder.png


qui durante le fasi di lavoro!

E' stato un lavoro che ha richiesto molta pazienza, come tutta la car del resto!

placeholder.png


placeholder.png


Poi visto che c'ero mi son verniciato anche le plastiche del baule


placeholder.png

placeholder.png


Per quanto riguarda gli altri step eccovi delle foto

Preso un kit a 2 vie per il fronte post e poi filtro a pannello + tubo gta!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png



Allora il tubo della 147 GTA + filtro a pannello li ho già montati, in sostituzione dello sprintfilter KD1, ora la macchina è molto + pronta ai bassi.

Per quanto riguarda le casse sono per il fronte posteriore, ma sono in attesa di montaggio perchè sono mezzo intenzionato a prendere un altro ampli ed inoltre montare altri 10 strip led rosse.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia... Ma non ti fermi mai? Ogni volta mi lasci di stucco, hai una manualità eccezionale... Davvero belli le plastiche e il cruscotto verniciati :lol2:
 
Anche io ti faccio i miei complimenti, per la pazienza e manualita', bravo davvero! Ed ottimi lavori!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi ;)

Comunque ci saranno altre novità.

Come annunciato, a lavoro finito, ho deciso di cambiare il progetto, il cruscotto credo che lo rivestirò in alcantara, idem per il tunnel.
Il copri airbag passeggero sarà onorato di un aerografia raffigurante il mio fedele amico che mi ha tenuto compagnia per 15 anni, e che ora non c'è più.
Poi verranno installati 10 strip led rosse e le casse posteriori.
Indecisione se cambiare l'amplificatore Lil Wonder ed usarlo per il fronte posteriore, mentre prenderei uno Steg K2 02 per il fronte anteriore.

Circa i pannelli portiere...se è fattibile rivestirò in alcantara anche la parte superiore in plastica.

E se è possibile entro fine anno... 18" ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti mah il tubo gta va a pescare dove c' è il fendi nebbia? hai realizzato una presa dinamica sul frontale per avere aria fresca e in pressione?
 
ottimi lavori !!!

sempre più unica la tua 147
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Woow!! Che lavoro spettacolare!!! Complimenti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti ragazzi, il tubo GTA l'ho montato normalmente, non va all'altezza del fendi, ma un pò più in alto e l'aria la prende comunque.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
impressionante come ti impegni per renderla unica...=) mi piace... con i cerchi da 18 sarà veramente uno spettacolo.....!!!! buona fortuna per i prossimi lavori =)
 
Ultima modifica da un moderatore:
X