Alfa 147 - 1.6 TS - Rosso - Russia

Re: 147 Rosso 1.6 TS

Serggio non importa come scrivi... Importa cosa scrivi... Ed è fantastico sapere che ci sono Alfisti sparsi in tutto il mondo! Ma lì in Russia quali sono le macchine preferite? Ho letto che Putin ha scelto Fiat come macchina di stato... è vero?
 
Non seppi della "Fiat e Putin", ho non letto, ma penso di non vero.
La maggioranza dei russi preferisce le macchine di Germania e Giapponia. Nella Russia e' un mito di non affidabilita delle macchine italiane.

Mi piacete se correggerete. Grazie )))

Ma sono i uomini che piacono le italiane per loro quore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 147 Rosso 1.6 TS

sono divertenti gli errori che fai... te lo dico in simpatia eh! sapessi io parlare in italiano come te :D!!!

Per italiane intendi anche donne eh!?! Ahahah... Sei un grande!

:decoccio:
 
Re: 147 Rosso 1.6 TS

La nostra Alfa sopporti male un freddo ((( Ogni mattino ululi come lupo, ancora non scaldi (((
 
Re: 147 Rosso 1.6 TS

ahahaha :Dsei troppo simpatico, anche a me succede che la mattina quando non la metto in garage e la tengo fuori mi faccia un pochino di storie ma basta aspettare un po e dopo va alla grande!!
 
Un Alfista Russo??? WoW!! bella la tua 147, molto bello anche il paraurti anteriore, dovrebbe essere quello della Zender che veniva venduto in Alfa come lineaccessori. In che zona della Russia vivi?
:decoccio::decoccio:
 
bellissima la tua alfa e geniale la tua simpatiaaaaa
 
Stupenda anche al posteriore monti il paraurti del kit zender originale alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un Alfista Russo??? WoW!! bella la tua 147, molto bello anche il paraurti anteriore, dovrebbe essere quello della Zender che veniva venduto in Alfa come lineaccessori. In che zona della Russia vivi?
:decoccio::decoccio:

Vivo a San-Pietroburgo, nord-ovest di Russia...
Che cosa e' Zender? E' la casa dei ricambi?